Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: tecnico sistemista"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

nexus milano ricerca per azienda cliente un planner/cost controller di commessa da inserire presso il cliente finale del settore energy la risorsa si occuperà di: controllare e monitorare le spese totali del progetto; fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi del progetto; eseguire e gestire la pianificazione e il monitoraggio delle attività di progetto; coordinare e lavorare con il team di gestione del progetto per risolvere i problemi; rivedere e commentare tutti gli aspetti della pianificazione e della misurazione dello stato di avanzamento del lavoro, garantendo la conformità ai requisiti del contratto; creazione di report relativi ai costi di progetto, sullo stato di avanzamento, la previsione e la verifica indipendente dello stato di avanzamento delle prestazioni; sviluppare e mantenere le procedure di pianificazione e monitoraggio dello stato di avanzamento. assistere il team di progetto per sviluppare e impostare gli indicatori di prestazioni chiave (kpi) di project management per misurare le prestazioni del team; sviluppare sistemi e procedure per le funzioni di controllo del progetto in cantiere per facilitare il monitoraggio dei lavori di costruzione e messa in servizio; eseguire l'analisi dei costi e degli scostamenti, la gestione della riga di consulenza di eventuali minacce o deviazioni e le azioni di raccomandazione correttiva. requisiti: laurea in ingegneria gestionale o diploma tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; disponibilità immediata; esperienza nella pubblica amministrazione; esperienza di programmazione attività come planner di attività/progetti industriali; esperienza controllo costi di commessa; buona conoscenza sap, fogli excel, power point, win project, primavera; buona conoscenza della lingua inglese. luogo di lavoro: milano inquadramento: iniziale 12+12 mesi orario: full time la ricerca è rivolta ad ambosessi (ex l. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex d.lgs. 215/03 e d.lgs. 216/03)
04/12/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
 
 
nexus milano cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una progettista automazione industriale la risorsa si occuperà di: progettazione di circuiti elettrici e funzioni di sicurezza e redazione degli schemi impiantistici corrispondenti; realizzazione di qe e bordi macchina; progettazione di sistemi di automazione e sicurezza tramite plc in sinergia con progettazione pneumatica e meccanica; sviluppo, innovazione e prototipazione di nuovi macchinari e miglioramento di quelli esistenti; gestione dei test di integrazione dei nuovi prodotti elettronici con i macchinari di lavoro (nuovi o esistenti). requisiti: diploma tecnico, preferibile laurea in ingegneria; propensione al lavoro manuale, approccio 'mani sporche'; preferibile esperienza sul campo in ambito elettrico e di costruzione macchine; preferibile conoscenza della direttiva macchine 2006/42/ce e norme armonizzate; conoscenza della lingua inglese; precisione, affidabilità e problem solving. luogo di lavoro: milano orario: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato, retribuzione a seconda della reale esperienza. la ricerca è rivolta ad ambosessi (ex l. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex d.lgs. 215/03 e d.lgs. 216/03)
04/12/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
nexus milano, per azienda metalmeccanica, ricerca programmatore plc la risorsa si occuperà di: gestione programmazione plc degli impianti; sviluppa gli schemi elettrici e si occupa del collaudo del software dell'impianto; propone soluzioni progettuali anche innovative in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto, per ottimizzare i tempi e i costi di progettazione; sviluppo di sistemi di automazione di impianti industriali; supporto dalla fase di test sino al collaudo; installazione e avviamento macchinari per la parte plc; gestione degli interventi di assistenza tecnica sulle macchine. requisiti: pregressa esperienza nella mansione; conoscenza tecnica plc e modifica programmi; conoscenza pacchetto office. luogo di lavoro: milano orario di lavoro: full time inquadramento: tempo indeterminato, ral da definire la ricerca è rivolta ad ambosessi (ex l. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex d.lgs. 215/03 e d.lgs. 216/03).
04/12/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT