Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: metalmeccanico
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo operaio addetto al montaggio meccanico per picco di lavoro fino a fine anno.
19/10/2018 21:42 Fonte: Randstad
 
 
prestigiosa azienda metalmeccanica della zona ricerca un elettricista con esperienza specifica su quadri elettrici.
19/10/2018 20:46 Fonte: Randstad
per solida e strutturata azienda metalmeccanica ricerchiamo un addetto alla pianificazione della produzione. la risorsa selezionata dovrà: - controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati; - sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti , verificando la tempificazione delle attività con la produzione; - in collaborazione con i supervisori predisporre i piani di lavoro per i centri di lavoro produttivi; - monitorare la produttività delle singole macchine di reparto.
19/10/2018 20:34 Fonte: Randstad
randstad office di padova seleziona per azienda metalmeccanica un impiegato amministrativo.
19/10/2018 20:31 Fonte: Randstad
 
 
randstad italia spa, ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanica, un addetto alla verniciatura a spruzzo.
19/10/2018 20:26 Fonte: Randstad
la divisione technical & engineering randstad professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una importante realtà operante nel mondo automazione ricerchiamo: project manager -industrial automation- il ruolo prevede le seguenti responsabilità: rispondendo al project manager director avrà il compito di : gestire e coordinare il progetto in tutti i suoi aspetti, dalla formulazione del budget del programma di commessa, sino al collaudo dell'impianto presso il cliente; controllare lo svolgimento delle attività di sede e di cantiere in accordo agli obiettivi qualitativi, economici e temporali prefissati dal contratto essere interfaccia con il committente collaborare con le funzioni aziendali per verificare l'efficacia e l'allineamento dei loro processi al sistema di qualità, anche attraverso il coordinamento di team di progetto, dando supporto ai responsabili di settore per il miglioramento dei processi, proponendo soluzioni correttive nelle aree critiche rispetto al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza coordinare le attività di ingegneria, di approvvigionamento e di cantiere riportando al responsabile del project management conoscere i principali strumenti e le metodologie per l'analisi dei processi aziendali (contabilità lavori, applicativi o office, software tecnico, autocad) profilo ricercto esperienza minima di 3 anni maturata presso altre società nella gestione di commesse chiavi in mano laurea in ingegneria gestionale/meccanica/elettronica/informatica o diploma ad indirizzo tecnico con un'esperienza almeno triennale nella gestione commesse in ambito automazioni; buona conoscenza di autocad e dei principali strumenti di misura, ottima conoscenza del pacchetto office; sap, mdm, cproject; buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua; leadership; team management; capacità organizzativa; problem solving; customer relationship; orientamento al risultato. il candidato scelto sarà inseriti in un contesto in forte espansione, in un'azienda fortemente orientata allo sviluppo delle persone e alla crescita delle competenze professionali. e' richiesta la disponibilità a lavorare per almeno il 50% del tempo in trasferta. contratto a tempo indeterminato ccnl metalmeccanica. livello e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza. zona di lavoro: provincia di reggio emilia ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (l. 903/77).i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del d. lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
19/10/2018 19:50 Fonte: Randstad
la divisione technical & engineering randstad professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per gruppo industriale metalmeccanico caratterizzato da un alto contenuto tecnologico e di innovazione sta cercando per una delle bu: operations manager il candidato gestirà l'area delle operations (acquisti/ produzione/ logistica) al fine di migliorarne l'efficacia, in termini di capacità nel fornire una risposta ai bisogni del cliente da un punto di vista qualitativo; l'efficienza, riduzione del valore 'consumato' (costi) per creare e consegnare il valore al cliente (vendite) e la qualità, ovvero la rispondenza ai requisiti e alle aspettative del cliente. in tale prospettiva il profilo scelto sarà responsabile delle seguenti attività: ? promuovere iniziative di miglioramento continuo e riduzione dei costi in area supply chain ? stimolare iniziative per minimizzare i costi della non qualità ? diffondere la comprensione e promuovere l'adozione dei processi lean ? bilanciare on time delivery e minimizzare working capital ? supervisionare e ottimizzare la pianificazione in collaborazione con i pm ? supervisionare e monitorare le funzioni e i processi che afferiscono alle operations ? gestire facilities e i temi di sicurezza ambiente e lavoro profilo: ? laurea magistrale in ingegneria gestionale, meccanica o elettronica ? ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del francese costituisce un plus ? esperienza nel ruolo ed in contesti strutturati di almeno 7 anni ? spiccate capacità di sintesi, giudizio e decision making ? attitudine equilibrata, proattività e forti doti relazionali ? forte propensione all'iniziativa e all'assunzione di responsabilità ? doti manageriali sede di lavoro: provincia di bologna ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (l. 903/77).i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del d. lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
19/10/2018 19:34 Fonte: Randstad
 
 
per importante azienda cliente del settore metalmeccanico con sede in provincia di gorizia
19/10/2018 19:29 Fonte: Randstad
per azienda operante in ambito metalmeccanico stiamo ricercando un customer quality engineer da inserire in ambito qualità
19/10/2018 19:26 Fonte: Randstad
openjobmetis s.p.a. agenzia per il lavoro - filiale di ancona - ricerca per importante azienda metalmeccanica: elettricista industriale la risorsa ideale deve avere una precedente esperienza come manutentore elettrico in aziende industriali, conoscenza dei plc e programmazione base, conoscenza di impianti idraulici asserviti a presse industriali. orario di lavoro spezzato, disponibile a straordinari. luogo di lavoro: porto recanati (mc) se interessati, inviare il c.v. al seguente indirizzo di posta elettronica ancona@openjob.it indicando nell'oggetto "elettricista industriale" o contattare lo 071.2866721 l'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al d. lgs. 198/2006. il titolare, openjobmetis s.p.a. - agenzia per il lavoro sede legale in via generale g. fara, n. 35, 20124 milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa. i dati non saranno diffusi. per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy sul sito www.openjobmetis.it. autorizzazione ministeriale: "aut. prot. n. 1 1 1 1-sg del 26/11/2004
19/10/2018 18:00 Fonte: OpenJob
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT