Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: agira"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

25/11/2020 07:00 Fonte: Lidl
Azienda: Lidl
 
 
acquisire nuove competenze può essere il modo migliore per uscire dalla crisi con una ricchezza in più ecco perché è in partenza la nuova edizione del corso conflitti familiari e coordinamento genitoriale edizione speciale secondo le disposizioni covid-19 per la sicurezza di studenti e collaboratori previsto rilascio crediti formativi per avvocati il coordinamento genitoriale - sempre più richiesto oramai dai giudici nella prassi di intervento all'interno dei nuclei familiari con minori che presentano tratti di problematicità - è una delle competenze più attuali e fondamentali, nella società contemporanea in cui la conflittualità è cifra stilistica del tempo. il coordinatore genitoriale, dunque, è un professionista in grado di aiutare i genitori altamente conflittuali a risolvere le loro controversie in modo amichevole e nel miglior interesse dei figli. nello specifico, questa figura assiste le parti in causa nello sviluppo o nell'implementazione di un piano genitoriale che faciliti la risoluzione delle dispute, istruendo e fornendo raccomandazioni alle parti, e - previa approvazione delle parti stesse e del giudice - prendendo decisioni in merito. la cronaca e l'attualità ci hanno raccontato la necessità di figure che sappiano agire nell'interesse di bambini e famiglie. ecco perché la nostra formazione è differente: perché ha un indirizzo. quello di affermare con forza i diritti umani e i diritti dei bambini. il programma che caratterizza la formazione di una delle figure professionali più richieste ad oggi si struttura su più moduli formativi, tra cui: - l'organizzazione e le competenze del tribunale civile in materia di diritto di famiglia - il coordinamento genitoriale: definizione ed ambiti di intervento - pedagogia familiare e coordinamento genitoriale a confronto - l'affido condiviso del minore - le linee guida per la realizzazione degli interventi di coordinamento genitoriale - le relazioni tra diritto e scienze nel processo: ruolo e funzioni del ctu e del ctp - comunicazione efficace e gestione dei conflitti - le tipologie di piano genitoriale - e molto altro il materiale didattico è erogato su piattaforma online moodle, per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. laboratori, tutorial, svolgimento di verifiche scritte per consolidare l'apprendimento. studio di libri di testo consigliati con esercitazioni e questionari. supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio, con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici. la disponibilità online delle registrazioni, oltre alla fruizione delle lezioni in diretta, rappresenta un ulteriore valore aggiunto. ovvero la possibilità di confrontarsi più volte con i medesimi contenuti ed esercitazioni per verificarne l'apprendimento.
25/11/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
il piano formativo affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici ed operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. grazie alla modalità e-learning, gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale comodamente da casa o da dove si preferisce. certificazione e garanzia di profitto il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazioni adobe photoshop, illustrator e indesign riconosciute in 160 paesi e le più richieste settore. l istituto volta, in qualità di mec center, provvederà far sostenere gli esami di certificazione presso i propri centri autorizzati. qualora il partecipante, non dovesse superare l esame di certificazione finale, potrà, ripetere gratuitamente il corso colloqui di lavoro al termine del corso, una volta sostenuto l esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagnamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. la consulenza di carriera prevede, infatti, sia un attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. l istituto volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell information technology.
25/11/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
Azienda: Istituto Volta
il corso test center autorizzato tesi automazione - è destinato a coloro che vogliono acquisire solide conoscenze teoriche e pratiche per accedere a ruoli operativi nei settori della pubblicità in qualità di tecnico e grafico pubblicitario. al termine del corso l'allievo sarà in grado di utilizzare in modo autonomo i s oftware adobe lndesign, photoshop e lllustrator cs5 e sarà in grado di realizzare lavori di grafica pubblicitaria utilizzando questi strumenti. il settore di produzione multimediale è in continua evoluzione: i rapidi cambiamenti delle tecnologie inducono la domanda di nuovi contenuti e servizi, che si traduce a sua volta nella richiesta di figure specializzate per le professioni della comunicazione come quella del digital design. il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della certificazione adobe ace cs5. questa certificazione serve a chi vuole acquisire competenze professionali di alto livello nell'ambito della comunicazione visiva, attestate da una certificazione adobe. obiettivo principale di questo corso è quello di fornire agli allievi competenze specialistiche tali da permettere un inserimento nei ruoli operativi all'interno di studi o agenzie pubblicitarie in qualità di grafico. a tale fine gli studenti vengono seguiti e stimolati dai docenti nella realizzazione di un book di lavori che possa offrire una panoramica esaustiva delle competenze e delle potenzialità dell'allievo. il corso permette agli allievi di conseguire la certificazione adobe photoshop, un titolo, riconosciuto in tutto il mondo, sinonimo di competenze professionali che apre migliaia di porte verso altrettante opportunità di lavoro. sbocchi professsionali account manager direttore creativo art director copywriter strategic planner grafico pubblicitario il piano formativo affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici ed operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d'insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l'individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. articolazione del corso: 40 ore da svolgere in modalità e-learning con lezioni in diretta con docenti certificati adobe. esame finale con conseguimento della certificazione adobe photoshop.
25/11/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
Azienda: Istituto Volta
 
 
il piano formativo affronta in maniera completa ed esaustiva tutti gli argomenti teorici ed operativi riscontrabili nella concreta attività professionale legata al lavoro di grafico pubblicitario. grazie a un percorso didattico innovativo, gli allievi hanno la possibilità di acquisire e raffinare le proprie capacità di visione d insieme, di coordinamento, di progettazione, di organizzazione e di pianificazione strategica, sperimentando forme di agire creativo attraverso l individuazione e lo sviluppo di metodi innovativi di comunicazione. grazie alla modalità e-learning, gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale comodamente da casa o da dove si preferisce. il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazioni adobe photoshop, illustrator e indesign riconosciute in 160 paesi e le più richieste settore. l istituto volta, in qualità di mec center, provvederà far sostenere gli esami di certificazione presso i propri centri autorizzati. qualora il partecipante, non dovesse superare l esame di certificazione finale, potrà, ripetere gratuitamente il corso al termine del corso, una volta sostenuto l esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. la consulenza di carriera prevede, infatti, sia un attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. l istituto volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell information technology.
25/11/2020 23:00 Fonte: HelpLavoro
Azienda: Istituto Volta
il nostro cliente è il principale attore nel mercato del brokeraggio assicurativo italiano. nato nel 2010, ad oggi rappresenta circa il 70% di questo mercato a livello nazionale ed ha ottenuto questa crescita anche grazie ad un costante investimento tecnologico. ad oggi la divisione it rappresenta un asset strategico, e in tal senso sono alla ricerca di un professionista senior da inserire nell'organico.<strong>responsabilità</strong> la persona ricercata, come membro del team it italiano, riportando alla figura senior del team interno, sarà coinvolto nell'attività di<ul><li>standardizzazione, raccolta, normalizzazione ed analisi di dati complessi legati alle attività della società e\o dei nostri clienti;</li><li>sviluppo ed implementazione di specifici prodotti o poc: installazione, sviluppo, configurazione, implementazione dati, etc.;</li><li>scrittura documentazione per prodotti customizzati sviluppati dal team di lavoro;</li><li>definizione, misurazione e analisi di specifici kpi sia per l'organizzazione interna che per i nostri clienti;</li><li>supporto alla presentazione delle analisi effettuate e\o dei kpi misurati durante meeting direzionali interni alla società o dei nostri clienti;</li><li>agire come pm e team member di specifici stream di lavoro, nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni analitiche e dashboard;</li><li>gestione delle proprie attività nell'ambito di tempi e modalità prefissate;</li></ul> si cerca una persona che abbia volgia di imparare e cimentarsi anche con scritture di codice.
24/11/2020 12:04 Fonte: PagePersonnel
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT