Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Borsa di studio""
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

in esecuzione della deliberazione n. 350 del 5 dicembre 2019 e' indetto avviso pubblico, per esame-colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio di ricerche correnti 2018 per laureati in chimica o in chimica e tecnologie farmaceutiche, per la sede di foggia, della durata di 14 mesi- indennita' lorda complessiva di ? 26.420,90 - izspb 03/18 rc - cup f f73118000800001 cdc r05 - commessa r0318. le domande di partecipazione dovranno essere presentate dai candidati unicamente in modalita' telematica, non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso della presente procedura nella gazzetta ufficiale della repubblica italiana - 4ª serie speciale concorsi ed esami a tal fine l'ente mette a disposizione sul sito web nella categoria concorsi e avvisi un format elettronico per la compilazione e l'inoltro della domanda. il termine per la presentazione della domanda e' perentorio. l'avviso di indizione viene pubblicato integralmente sul sito web dell'ente, ed in estratto sul b.u.r. della regione puglia e della regione basilicata. il testo integrale del bando nonche' tutte le informazioni relative al presente procedimento sono reperibili sul sito internet dell'ente www.izsfg.it nella sezione concorsi e avvisi. la pubblicazione sul sito di tali informazioni ha effetto di notifica; pertanto sara' cura dei candidati accedere periodicamente sul sito stesso. responsabile del procedimento e' la dott.ssa daniela varracchio - s.s. gestione risorse umane - tel. 0881 786333 (ore 12,00 - 13.00) - e-mail daniela.varracchio@izspb.it per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla s.s. gestione risorse umane dell'istituto zooprofilattico sperimentale della puglia e della basilicata sito in via manfredonia n. 20 - 71121 foggia ai seguenti numeri: 0881 786333 (dott.ssa daniela varracchio) - 0881 786380 (dott. antonio maio) - fax 0881 786362.
25/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
 
 
si avvisa che l'istituto di genetica e biofisica adriano buzzati-traverso (igb) del cnr ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati in scienze biologiche od equivalenti, da usufruirsi presso la propria sede di napoli - sita in via pietro castellino n. 111 - per la tematica studi funzionali in vitro ed in vivo per l'identificazione di marcatori di patologia (bando n. igb-bs-1/2020). la borsa di studio avra' durata di dodici mesi. le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema (allegato a) al bando, dovranno essere inviate esclusivamente mediante posta elettronica certificata all'indirizzo pec protocollo.igb@pec.cnr.it entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della repubblica italiana - 4ª serie speciale concorsi ed esami. copia integrale del bando di selezione e' disponibile sul sito internet del cnr www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione).
22/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
si avvisa che il comune di melicucco (rc) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di un posto di istruttore amministrativo-contabile, categoria c, posizione economica c1, a tempo pieno e indeterminato - da assegnare all'area amministrativo-finanziaria. le domande di partecipazione dovranno pervenire secondo quanto previsto dal bando di concorso, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella gazzella ufficiale della repubblica italiana - 4ª serie speciale concorsi ed esami. il bando integrale e' scaricabile dal sito internet http://melicucco.asmenet.it/ sezione concorsi - sel. borse di studio. per informazioni ufficio amministrativo tel. 0966/937218 e-mail segreteria@melicucco.com
22/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
e' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part time al 50% (diciotto ore settimanali) di un posto di categoria d, posizione economica d1, profilo professionale di istruttore direttivo contabile presso l'area contabile del comune di vallefiorita. il termine di presentazione delle domande scade alle ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della repubblica italiana - 4ª serie speciale - concorsi ed esami. il bando integrale e lo schema di domanda (in formato editabile) sono pubblicati sul sito istituzionale del comune di vallefiorita all'indirizzo www.comune.vallefiorita.cz.it - albo pretorio - sezione concorsi-selezione borse di studio e richiamabili dalla sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso. eventuali informazioni possono essere richieste all'ufficio di ragioneria o di segreteria del comune di vallefiorita al seguente recapito 0961/919821.
22/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
 
 
santander consumer bank fa parte del gruppo santander, che ha oltre 200.000 dipendenti in oltre 13.000 filiali, pi di 140 milioni di clienti, 4 milioni di azionisti e un utile netto nellultimo anno di 7,5 miliardi. in italia siamo specializzati nel credito alle famiglie e alle imprese: grazie ai nostri prodotti tante persone riescono a realizzare ci che desiderano, nella vita privata o nel mondo del lavoro. in pi siamo molto attenti alle persone che lavorano con noi. siamo infatti certificati top employer per le eccellenti condizioni di lavoro che garantiamo. ci sta anche a cuore il futuro professionale dei giovani. ogni anno, come gruppo, assegniamo 36.700 borse di studio e sigliamo 1.200 accordi con universit in oltre 21 paesi. per questo, proponiamo agli studenti laureandi o neolaureati come te uninteressante opportunit di crescita professionale dandoti la possibilit di confrontarti ogni giorno con una realt internazionale stimolante, che punta a essere una delle migliori banche al mondo nellinnovativo palazzo santander di torino potrai vivere unimportante esperienza formativa, in un clima collaborativo e dinamico per vivere con noi ogni giorno #thesantandereffect lesperienza dello stage strutturata attraverso uno specifico piano di inserimento e sviluppo individuale a te dedicato, costantemente supportato da un tutor aziendale. desideriamo entrare in contatto con candidati neolaureati o in fase di laurea, motivati a lavorare nel settore del credito al consumo. le competenze comportamentali che maggiormente apprezziamo sono: collaborazione e capacit relazionali curiosit e voglia di innovare intraprendenza ed entusiasmo impegno e concretezza risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese, degli applicativi windows e dei principali kpis in ambito economico finanziario.
21/01/2020 22:00 Fonte: NeoLaureatiLavoro
descrizione proposta: master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia 74 edizione - roma descrizione proposta: il master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia è il più longevo, aggiornato e performante master su i sistemi di gestione integrati - qualità, sicurezza e ambiente, oggi arricchito delle tematiche energy e della figura del "green job". il master quality rilascia 10 titoli di riconoscimento professionale, tra i quali lead auditor qualità - sicurezza- ambiente - energia - qualificato cepas. la fase d'aula ha una durata di 320 ore le 72 edizioni già svolte , che hanno coinvolto oltre 650 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell'economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico) hanno permesso di formare oltre 2900 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, pubblica amministrazione. ciò che differenzia il master quality dai migliori master presenti sul mercato è l'esperienza specifica quindicennale derivante dalle 72 edizioni già svolte, la qualità della didattica garantita da professionisti esperti di ogni specifica area ed i rapporti con le più importanti aziende nazionali che hanno contribuito al raggiungimento di un placement eccellente; inoltre il master è stato ammesso nel catalogo interregionale dell'alta formazione. tutto questo rende il master quality il più importante percorso formativo in italia su i sistemi di gestione integrata - qualità, sicurezza e ambiente . il master di uninform fornisce la conoscenza e competenza necessaria per realizzare un sistema di gestione integrato - sgi - qualità, sicurezza ed ambiente -, consentendo poi al candidato, in fase di stage, di professionalizzarsi, comprendere e mettere a sistema le procedure richieste dalle norme/guide di riferimento e di adottare gli strumenti necessari per valutare il mantenimento/miglioramento del sistema azienda. ecco alcuni degli sbocchi professionali previsti: responsabile/auditor qualità, ispettore presso enti di certificazione, consulente sistemi di gestione aziendale, auditor ambientale, ecomanager, esperto di impatto ambientale, responsabile sicurezza rspp. l' obiettivo è facilitare il transito dal mondo della formazione al mondo del lavoro nelle area qualità , ambiente , sicurezza, marketing. (obiettivo ampiamente raggiunto in tutte le precedenti numerose edizioni). i numeri del master: - 92% il placement occupazionale nelle precedenti edizioni - 2 mesi di alta formazione in aula a roma o milano - 6 mesi di stage garantito a tutti i partecipanti nelle aree qualità, ambiente, sicurezza e marketing - 10 gli attestati di riconoscimento professionale - 900 i rapporti con aziende nazionali ed internazionali (network uninform) - 2938 i diplomati master ad oggi - 3 borse di studio parziali e finanziamenti da alcune regioni: puglia,calabria, basilicata, lazio. obiettivo del master è favorire la formazione di figure professionali in grado di 1) operare fin da subito in realtà rappresentative del sistema economico produttivo aziendale (vedi le 650 aziende partner su uninform.com) 2) saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione e monitoraggio delle attività, spostando il focus complessivo dalla pura conformità normativa verso un sistema di governo delle performance che soddisfi in primis i bisogni dell'organizzazione stessa (compresi quelli di carattere finanziario). 3) supportare la direzione nelle scelte strategiche orientate al successo. 10 titoli riconosciuti: 1) attestato master quality - esperto e manager in sistemi di gestione aziendale integrati - qualità, sicurezza, ambiente, energia 2) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione per la qualità 3) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione ambientale 4) attestato responsabile gestione dei rifiuti 5) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione dell'energia 6) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro 7) attestati responsabile del servizio di prevenzione e protezione - rspp modulo a e modulo c 8) attestato consulente progettista privacy 9) attestato valutatore sistemista sa 8000 10) attestato progettista e valutatore del modello gestionale d.lgs 231/01 e basilea 3 modulo green advanced per chi fosse interessato ad approfondire anche le tematiche dei sistemi di gestione per la sicurezza agroalimentare, haccp ed energy management è possibile aderire al modulo green advanced che si svolge in 2 settimane a seguire dei primi due mesi d'aula. l'adesione al modulo può avvenire entro il primo mese dall'inizio del master. destinatari: il master è rivolto a 35 laureati (e laureandi) in discipline sia scientifiche che umanistiche. iscrizione: il master è rivolto a candidati provenienti da facoltà sia scientifiche che umanistiche. per partecipare è necessario effettuare una selezione (durata 50 minuti) compilando il modulo di prenotazione sul sito uninform. ulteriori informazioni sul master e sul gruppo uninform potrà trovarle sul sito www.uninform.com oppure può scaricare il bando del master o sbocchi professionali / perchè frequentare il master. alloggi: per i candidati interessati la segreteria organizzativa fornirà indicazioni utili. il master si svolge a roma e milano ogni anno in 3 sessioni: febbraio, maggio, ottobre. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
15/01/2020 14:00 Fonte: CercoLavoro
descrizione proposta: master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia 74 edizione - milano descrizione proposta: il master quality - esperti e manager in sistemi di gestione aziendale - qualità - sicurezza - ambiente - energia è il più longevo, aggiornato e performante master su i sistemi di gestione integrati - qualità, sicurezza e ambiente, oggi arricchito delle tematiche energy e della figura del "green job". il master quality rilascia 10 titoli di riconoscimento professionale, tra i quali lead auditor qualità - sicurezza- ambiente - energia - qualificato cepas. la fase d'aula ha una durata di 320 ore le 73 edizioni già svolte, che hanno coinvolto oltre 650 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell'economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico) hanno permesso di formare oltre 2938 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, pubblica amministrazione. ciò che differenzia il master quality dai migliori master presenti sul mercato è l'esperienza specifica quindicennale derivante dalle 73 edizioni già svolte, la qualità della didattica garantita da professionisti esperti di ogni specifica area ed i rapporti con le più importanti aziende nazionali che hanno contribuito al raggiungimento di un placement eccellente; inoltre il master è stato ammesso nel catalogo interregionale dell'alta formazione. tutto questo rende il master quality il più importante percorso formativo in italia su i sistemi di gestione integrata - qualità, sicurezza e ambiente . il master di uninform fornisce la conoscenza e competenza necessaria per realizzare un sistema di gestione integrato - sgi - qualità, sicurezza ed ambiente -, consentendo poi al candidato, in fase di stage, di professionalizzarsi, comprendere e mettere a sistema le procedure richieste dalle norme/guide di riferimento e di adottare gli strumenti necessari per valutare il mantenimento/miglioramento del sistema azienda. ecco alcuni degli sbocchi professionali previsti: responsabile/auditor qualità, ispettore presso enti di certificazione, consulente sistemi di gestione aziendale, auditor ambientale, ecomanager, esperto di impatto ambientale, responsabile sicurezza rspp. l' obiettivo è facilitare il transito dal mondo della formazione al mondo del lavoro nelle area qualità , ambiente , sicurezza, marketing. (obiettivo ampiamente raggiunto in tutte le precedenti numerose edizioni ). i numeri del master: - 92% il placement occupazionale nelle precedenti edizioni - 2 mesi di alta formazione in aula a roma o milano - 6 mesi di stage garantito a tutti i partecipanti nelle aree qualità, ambiente, sicurezza e marketing. - 10 gli attestati di riconoscimento professionale - 900 i rapporti con aziende nazionali ed internazionali (network uninform) - 2938 i diplomati master ad oggi - 3 borse di studio parziali e finanziamenti da alcune regioni: puglia,calabria, basilicata, lazio. obiettivo del master è favorire la formazione di figure professionali in grado di 1) operare fin da subito in realtà rappresentative del sistema economico produttivo aziendale (vedi le 650 aziende partner su uninform.com) 2) saper condurre ogni aspetto della gestione aziendale, dagli aspetti tecnici a quelli manageriali ed amministrativi, utilizzando strumenti di pianificazione e monitoraggio delle attività, spostando il focus complessivo dalla pura conformità normativa verso un sistema di governo delle performance che soddisfi in primis i bisogni dell'organizzazione stessa (compresi quelli di carattere finanziario). 3) supportare la direzione nelle scelte strategiche orientate al successo. 10 titoli riconosciuti: 1) attestato master quality - esperto e manager in sistemi di gestione aziendale integrati - qualità, sicurezza, ambiente, energia 2) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione per la qualità 3) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione ambientale 4) attestato responsabile gestione dei rifiuti 5) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione dell'energia 6) attestato progettista, responsabile, auditor e lead auditor -qualificato cepas- di sistemi di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro 7) attestati responsabile del servizio di prevenzione e protezione - rspp modulo a e modulo c 8) attestato consulente progettista privacy 9) attestato valutatore sistemista sa 8000 10) attestato progettista e valutatore del modello gestionale d.lgs 231/01 e basilea 3 modulo green advanced per chi fosse interessato ad approfondire anche le tematiche dei sistemi di gestione per la sicurezza agroalimentare, haccp ed energy management è possibile aderire al modulo green advanced che si svolge in 2 settimane a seguire dei primi due mesi d'aula. l'adesione al modulo può avvenire entro il primo mese dall'inizio del master. destinatari: il master è rivolto a 35 laureati (e laureandi) in discipline sia scientifiche che umanistiche. iscrizione: il master è rivolto a candidati provenienti da facoltà sia scientifiche che umanistiche. per partecipare è necessario effettuare una selezione (durata 50 minuti) compilando il modulo di prenotazione sul sito uninform. ulteriori informazioni sul master e sul gruppo uninform potrà trovarle sul sito www.uninform.com oppure può scaricare il bando del master o sbocchi professionali / perchè frequentare il master. alloggi: per i candidati interessati la segreteria organizzativa fornirà indicazioni utili. il master si svolge a roma e milano ogni anno in 3 sessioni: febbraio, maggio, ottobre. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
15/01/2020 14:00 Fonte: CercoLavoro
 
 
si avvisa che l'istituto di ricerca sulle acque (irsa) del cnr ha indetto una pubblica selezione a una borsa di studio per laureati (bando n. 126.114.bs.009.2019 ba) per la seguente tematica: monitoraggio di microplastiche nelle acque interne e valutazione del loro ruolo come vettori di trasporto di inquinanti ambientali da usufruirsi presso l'istituto di ricerca sulle acque - sede secondaria di bari (ba). le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato a al bando, devono essere inoltrate all'indirizzo pec indicato nel bando stesso, entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della repubblica italiana - 4ª serie speciale concorsi ed esami, secondo quanto previsto dall'art. 4 del bando stesso. il bando e' affisso all'albo ufficiale della sede dell'istituto di ricerca sulle acque ed e' altresi' disponibile sul sito internet del cnr all'indirizzo www.urp.cnr.it link formazione.
15/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
si avvisa che l'istituto per la bioeconomia del cnr ha indetto una selezione pubblica a una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso l'istituto per la bioeconomia del cnr, via g. caproni, 8 - firenze. la domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all'allegato a del bando n. 1.2019.ibe.fi borsa di studio e inviata esclusivamente per posta elettronica certificata (pec) all'istituto per la bioeconomia all'indirizzo: protocollo.ibe@pec.cnr.it entro il termine perentorio di quaranta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale della repubblica italiana - 4ª serie speciale concorsi ed esami - secondo quanto previsto dall'art. 4 del bando stesso. il bando e' disponibile sul sito internet all'indirizzo www.urp.cnr.it link formazione
15/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
si avvisa che l'istituto per la protezione sostenibile delle piante del cnr ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso sede secondaria di bari in via amendola, 122 - 70126 bari. la domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta esclusivamente secondo lo schema di cui all'allegato del bando ipsp bs26 2019 ba, dovra' essere inviata esclusivamente per posta elettronica certificata (pec) all'istituto per la protezione sostenibile delle piante all'indirizzo: protocollo.ipsp@pec.cnr.it entro trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale - 4ª serie speciale della repubblica italiana concorsi ed esami. il bando e' pubblicato sul sito ufficiale dell'istituto per la protezione sostenibile delle piante ed e' altresi' disponibile sul sito internet all'indirizzo www.urp.cnr.it link formazione.
15/01/2020 08:00 Fonte: Gazzetta ufficiale
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT