Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
Risultato della ricerca per: Bergamo"
20/041
il nostro cliente è un'importante azienda chimica, di casa madre europea, basata con uno dei suoi stabilimenti in provincia di bergamo.
nell'ambito del potenziamento del proprio organico nell'ufficio qualità, ci ha incaricati di selezionare un/una
quality assurance specialist
responsabilità: la risorsa si farà carico del mantenimento del sistema gmp e iso aziendale per una tipologia di prodotto assegnata. definirà ed applicherà i requisiti gmp e fda in fabbrica. gestirà in autonomia la redazione della documentazione, non conformità, contestazioni e reclami cliente, ispezioni a fornitori italiani ed esteri, audit interni e training.
esperienza: si richiede un'esperienza di qualche anno in ruolo affine, meglio se maturata in aziende del mondo pharma o produzione api.
formazione: il/la candidato/a ideale possiede una laurea in ctf/chimica o cultura similare
lingua: e'richiesta buona conoscenza della lingua inglese
soft skills: oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: proattività, precisione e attenzione alle procedure, capacità di essere un buon team player, propensione al lavoro di gruppo e volontà di mantenersi costantemente aggiornato sulla materia.
sede di lavoro: bergamo sud. residenza ai confini delle province di milano e bergamo.
si informa gli interessati (uomini e donne l.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, sirium s.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
'il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell'informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste'.
si precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. il candidato potrà rivolgersi al titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al regolamento ue 2016/679'.
aut. min. ric. e sel. prot. n. 5570 - 22.02.2007 ex d.l. 276/2003