Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Altre"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

progeco engineering service srl (p.e.s.) è un azienda italiana che fornisce servizi di: ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, service management e recruitment tecnico specialistico come agenzia per il lavoro, autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali. ha sedi principale a rosignano solvay (li) ed uffici a firenze, vibo marina (vv), pomarance e bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in messico, sudafrica, stati uniti, brasile, cile, bulgaria e romania. ad oggi pes conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori oil & gas, petrolchimico e delle energie rinnovabili (eolico e geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. per progetto nel settore oil&gas stiamo ricercando una figura di: cost control la risorsa dovrà assicurare, in completa autonomia, nelle varie fasi del progetto, il controllo dei ricavi e dei costi rispetto ai preventivi iniziali. principali responsabilità: elaborare le procedure di controllo costi richieste dal progetto; elaborare il control budget sulla base del budget commerciale e revisionarlo opportunamente durante la fase esecutiva del progetto; assicurare, nella fase iniziale del progetto, l'implementazione dei sistemi di controllo costi adottati nella sede centrale e/o presso le branch o altre sedi italiane o estere e mantenere detti sistemi operativi per tutta la durata del servizio; nelle varie fasi del progetto assicurare e verificare la corretta gestione dei parametri chiave del controllo costi (committed, etc, forecast), relative analisi degli scostamenti, proporre eventuali azioni di mitigazione; analizzare l'eventuale impatto che un aumento dei costi in un'area di lavoro può avere in cascata sulle altre aree; in collaborazione con i tecnici tenere sotto controllo le quantità, e di conseguenza i costi, delle eventuali variazioni intervenute in cantiere relative agli appalti (contabilità preventiva), informando il rappresentante della committente nel caso di incrementi allo scopo del lavoro; supportare il progetto, assieme al risk manager, nella gestione della risk analysis; supportare la valutazione dei change orders chiesti dal cliente/ committente, degli extra works, di eventuali claims dei sub?contrattori, dei fornitori e/o assicurativi. requisiti richiesti: preferibile laurea in economia o diploma in ragioneria; esperienza di almeno 5 anni nella mansione ed in particolare nel settore oil ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. luogo svolgimento attività: san donato milanese (mi) con successivo possibile trasferimento in territorio estero.
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
Azienda: PES SERVICE
 
 
for an important international law firm with several offices in italy, we are looking for a corporate and commercial lawyer for the padua office. the candidate will provide out-of-court advice on corporate and commercial law to national and international companies and groups. he or she will be involved in the drafting of contracts relating to m&a transactions or corporate restructuring or in assisting in the negotiation thereof. he will also have to deal with due diligence activities in the context of extraordinary transactions. the activity will also include the drafting and negotiation of commercial contracts, very often (almost always) in english, ordinary advice and opinions on corporate and commercial law. the ideal candidate is qualified to practice the profession, has a few years' experience in similar professional firms and is fluent in english. flexibility and strong motivation for the role are also required. the professional will be placed in a young and very dynamic team and will be able to support the activities of colleagues from other locations. the profile is completed by precision, autonomy, ability to work in a team and excellent interpersonal and organizational skills. per importante studio internazionale con più sedi in italia, stiamo ricercando un/una avvocato area corporate e commercial per la sede di padova. il/la candidato/a si occuperà delle attività di consulenza stragiudiziale in materia di diritto societario e commerciale a favore di società e gruppi nazionali e internazionali. sarà impegnato/a nella redazione di contrattualistica relativa ad operazioni di m&a o ristrutturazione societaria o nell'assistenza alla relativa negoziazione. dovrà inoltre occuparsi delle attività di due diligence nell'ambito di operazioni straordinarie. saranno oggetto dell'attività anche la redazione e la negoziazione di contratti commerciali, molto spesso (quasi sempre) in lingua inglese, la consulenza ordinaria e la pareristica in materia societaria e di diritto commerciale. il/la candidato/a ideale è abilitato all'esercizio della professione, ha maturato un'esperienza di qualche anno presso studi professionali analoghi e conosce fluentemente la lingua inglese. si richiedono inoltre flessibilità e forte motivazione al ruolo. il/la professionista verrà inserito/a in un team giovane e molto dinamico e potrà essere di supporto alle attività di colleghi di altre sedi. completano il profilo precisione, autonomia, capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali ed organizzative.
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
Azienda: EHR Italy
tempor spa agenzia per il lavoro filiale di la spezia ricerca con urgenza per importante azienda cliente settore metalmeccanico 1 responsabile amministrativo. responsabilità principali: collaborare alla corretta gestione amministrativa e civilistica della società.operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo. compiti principali: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo collaborare con la direzione partecipando alla preparazione dei budget e redigendo rapporti di analisi e di processi aziendali quando richiesti. ottimizzare l'utilizzo dei sistemi contabili affinché rispondano ai fini informativi aziendali e di gruppo, civilistici e fiscali di norma. apportare la necessaria competenza fiscale, civilistica e societaria. mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza e applicare tecniche, metodi e sistemi contabili, informativi e di organizzazione approvati. effettuare il controllo di gestione provvedendo alla preparazione mensile dei bilanci e dei forecast relativi eseguendo personalmente le scritture di assestamento previste e redigendo le note informative necessarie al daf per le relazioni periodiche. gestire la parte di amministrazione e finanza relativa all'export rapporti interfunzionali la funzione coordina e supervisiona i cicli attivo e passivo, la tesoreria e con la contabilità generale e concorda le opportune modifiche ai sistemi contabili e alle procedure adottate per ottimizzare i risultati e l'affidabilità del lavoro svolto dalle altre direzioni. si interfaccia inoltre con la propria direzione per ottenere le opportune informazioni in relazione alle politiche aziendali e per riportare i risultati del proprio operato. requisiti la funzione deve possedere conoscenza dei temi fiscali e civilistici, avere un'ottima conoscenza delle procedure contabili e dei principi applicabili, deve tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. deve altresì possedere la necessaria competenza per redigere in proprio o concorrere alla redazione delle policy contabili esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni maturata in contesti aziendali di medie grandi dimensioni esperienza maturata nel settore export ottimo inglese scritto e parlato luogo di lavoro : la spezia
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
Azienda: Tempor Spa
per azienda cliente operante nel settore dell'industria alimentare ricerchiamo operai/e di produzione. i candidati devono aver maturato esperienza nel confezionamento o altre lavorazioni su linea di produzione. requisiti: - disponibilità a lavorare su turni - mezzo proprio. sede di lavoro: genova bolzaneto/sant'olcese.
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
Azienda: Staff Spa
 
 
istum human resources, ricerca, per azienda farmaceutica cliente, un informatore scientifico per sviluppo della rete vendite. la risorsa di occuperà di: informazione scientifica presso classe medica (target bariatrico, geriatra, gastroenterologo, diabetologo) sviluppo e gestione dello schedario ideazione e condivisione di iniziative commerciali analisi della risposta di mercato della propria zona rispetto ai prodotti zona di competenza: toscana requisiti richiesti: laurea in, farmacia, scienze biologiche, chimica e tecnologia farmaceutica e informazione scientifica del farmaco o altre lauree scientifiche equiparabili; esperienza di 6 mesi maturata presso aziende farmaceutiche, farmacie, laboratori di ricerca; buona padronanza del pacchetto office (in particolare di excel); buone capacità relazionali, precisione e doti organizzative; completa il profilo la residenza preferibilmente nelle città di firenze. dettagli contrattuali: contratto di agenzia monomandatario enasarco (partita iva) provvigione fissa mensile e provvigioni variabili sulla base dei risultati auto aziendale ad uso promiscuo e carta carburante rimborso spese formazione scientifica e operativo strategica permanente la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) n. 2016/679 (?gdpr).
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera ? giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore it? partecipare all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in capgemini? cogli l'opportunità, unisciti alla squadra , intraprendi il tuo viaggio. la people unit cx&crm ricerca un: senior developer microsoft dynamics 365 ce/crm destinazione il candidato verrà inserito nell'area crm per la guida di stream progettuali atti al disegno e all'implementazione di soluzioni crm basate su piattaforma msft d365 ce. la sede di riferimento sarà milano. passaporto il candidato avrà la possibilità di esprimere il suo potenziale nella conduzione di thread progettuali interfacciandosi con i referenti di business ed it del cliente contestualmente avrà l'opportunità di contribuire alla vendita mediante attività preparatorie volte alla finaiizzazione di offerte esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di team volti allo sviluppo di soluzioni verticali della piattaforma, all'integrazione della stessa con altre piattaforma tipicamente facenti parte di un'architettura applicativa comoplessa e il possesso di certificazioni su piattaforma msft d365 ce rappresentano un elemento differenziante people matter, results count quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. i nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita. valorizziamo l'onestà, l'iniziativa e il divertimento : questi i valori che ci rendono la prima scelta per i nostri clienti e un'ottima opportunità di crescita per ciascun talento. assumiamo persone qualificatee di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità. nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. la nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balanced. la nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti. teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ?99. i dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento ue 2016/679. si prega di prendere visione dell'informativa della privacy capgemini al seguente link: http://capgemini.hrweb.it/candidatura.php?id_an=231802 please, read our privacy policy: http://capgemini.hrweb.it/candidatura.php?id_an=231802
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di information & communication technology (es. ip telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, voip, etc.). il risultato e? un'offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell'era digitale. per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto - addetta marketing e comunicazione milano le attivita': la risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale ; organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l'immagine della società; partecipazione a fiere e presentazione dell'offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l'efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; coordinamento delle attività promozionali sui social network; sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. il profilo: must have laurea in marketing e comunicazione o affini; ottima conoscenza della lingua inglese; comprovata esperienza nel digital marketing; esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ict rivolte al mercato b2b. offerta contratto a tempo indeterminato; retribuzione adeguata all'esperienza del candidato; possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di responsabile marketing & comunicazione.
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
 
 
ti piacerebbe iniziare il tuo percorso professionale da protagonista? costruire la tua carriera in una azienda leader nel settore it? partecipare all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in capgemini? cogli l'opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio. la unit cloud infrastracture services ricerca un: junior cloud engineer destinazione per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di brillanti neo laureati per il ruolo di cloud engieneer. la risorsa farà parte del team cloud & edge project di capgemini che è responsabile per la fornitura di servizi cloud, end user/productivity e servizi iot. la risorsa affiancherà il cliente nello sviluppo, disegno e implementazione del cloud, servizio che è parte del portfolio capgemini. avrà la possibilità di lavorare in un team internazionale con la possibilità di accrescere le proprie competenze sulle tecnologie più avanzate. il focus del ruolo sarà: seguire il processo del cliente perché possa implementare e sfruttare un modello ibrido di cloud, specialmente pubblico (azure, aws, google) lavorare a stretto contatto con i clienti, i partner e le altre unit al fine di disegnare e implementare soluzioni innovative e competitive per i clienti capgemini raccogliere sempre maggiori informazioni sul portfolio cloud di capgemini (cloud and application assessment, cloud migration, cloud management) passaporto sono richieste: laurea magistrale in ingegneria, economia, fisica, statistica o matematica preferibile esperienza nell'implementazione di governance architetturali e nella gestione proattiva dei problemi passione per la tecnologia esperienza con tecnologie cloud flessibilità business acumen buona conoscenza dell'inglese buona conoscenza del pacchetto office people matter, results count . quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. i nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita. valorizziamo l'onestà, l'iniziativa e il divertimento: questi i valori che ci rendono la prima scelta per i nostri clienti e un'ottima opportunità di crescita per ciascun talento. assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità. nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. la nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balance. la nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti. teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ?99. i dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento ue 2016/679. si prega di prendere visione dell'informativa della privacy capgemini al seguente link: http://capgemini.hrweb.it/candidatura.php?id_an=231802
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
sede di lavoro: modena rif. 3639.26 edp99 il nostro cliente propone un nuovo modo di innovare, sviluppando con o per loro prodotti e servizi del futuro . il gruppo accompagna i propri clienti in ogni anello della catena del valore del ciclo di vita dei progetti, dall'ideazione all'industrializzazione, generando ricavi da 2 miliardi di euro. con un organico di oltre 30.000 dipendenti, è presente in oltre 20 paesi. in italia impiega circa 2.800 dipendenti. per la loro sede di modena ricerchiamo: consulente dell innovazione tecnologica appartenente alle categorie protette il profilo: vogliamo entrare in contatto con laureati (laurea triennale e/o specialistica) in ingegneria, economia o altre discipline scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese , anche alla loro prima esperienza. la persona: abile a lavorare in team, con grandi capacità di adattamento, che sappia utilizzare le proprie competenze e conoscenze per generare idee e soluzioni ma soprattutto desiderosa di vivere da protagonisti le nuove sfide del futuro. il ruolo: in base all'esperienza maturata e ai titoli di studio, la risorsa verrà inserita in un team dedicato a sviluppare specifici progetti nei settori energy, life sciences, automotive, aerospace, railway, telecomunicazioni e finance.
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
la società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di componentistica per il settore automotive, che, al fine di potenziare l'organico interno ci ha incaricato di ricercare un manutentore elettrico/elettronico. il candidato, inserito in un team di lavoro strutturato, riportando al responsabile dell'impiantistica si occuperà della manutenzione elettrica ed elettronica dei macchinari e degli impianti, nonché, all'occorrenza, della manutenzione meccanica di base e più precisamente: - risoluzione guasti; - manutenzione preventiva e predittiva; - analisi guasti ed individuazione delle azioni correttive/preventive; - gestione magazzino ricambi. in azienda sono presenti robot antropomorfi abb, kuka, robot collaborativi, macchinari a controllo plc siemens, bechoff e macchine cnc siemens 840d. la ricerca è rivolta ad individuare un candidato in possesso di un diploma tecnico ed un'esperienza almeno quadriennale nella manutenzione di impianti elettrici industriali; in alternativa, l'azienda è altresì interessata ad incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nel campo dell'automazione industriale in qualità di programmatori plc o programmatori cnc. la conoscenza delle macchine cn costituisce titolo preferenziale. capacità di problem solving, autonomia ed iniziativa completano il profilo ricercato. sede di lavoro: provincia sud di brescia.
06/06/2020 17:00 Fonte: HrWeb
Azienda: Seleform
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT