Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Telelavoro
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

international fundraising italia cerca 1 responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a padova per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse onlus . descrizione: - la persona selezionata seguirã la parte operativa della nostra attivitã a padova e provincia. - sarã responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - si occuperã di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarã un aspetto fondamentale. - la presenza del responsabile durante l attivitã lavorativa sarã un aspetto predominante. - monitorerã il raggiungimento di obiettivi. requisiti: - imprescindibile esperienza come dialogatore onlus - spiccate attitudini di leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - flessibilitã e adattabilitã di fronte a possibili imprevisti. - determinazione, orientamento all obiettivo e capacitã di problem solving. - competenze organizzative e pianificazione dell attivitã . - interesse nelle questione umanitarie contratto e retribuzione: - il compenso prevede un fisso e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - possibilitã di telelavoro per le relazioni con l amministrazione aziendale. - l impegno lavorativo sarã full time. per candidarsi: inviare il curriculum vitae e una lettera motivazionale siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi f2f. la qualitã del servizio e il rispetto per i piã alti standard etici e professionali ci contra distinguono. siamo attivi nello sviluppo del documento di "buone prassi" nella raccolta fondi face to face per info: www.intfundraising.com
30/11/2018 04:04 Fonte: Job4italy
 
 
international fundraising italia cerca 1 responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse onlus . descrizione: - la persona selezionata seguirã la parte operativa della nostra attivitã a milano e provincia. - sarã responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - si occuperã di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarã un aspetto fondamentale. - la presenza del responsabile durante l attivitã lavorativa sarã un aspetto predominante. - monitorerã il raggiungimento di obiettivi. requisiti: - imprescindibile esperienza come dialogatore onlus - spiccate attitudini di leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - flessibilitã e adattabilitã di fronte a possibili imprevisti. - determinazione, orientamento all obiettivo e capacitã di problem solving. - competenze organizzative e pianificazione dell attivitã . - interesse nelle questione umanitarie contratto e retribuzione: - il compenso prevede un fisso e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - possibilitã di telelavoro per le relazioni con l amministrazione aziendale. - l impegno lavorativo sarã full time. per candidarsi: inviare il curriculum vitae e una lettera motivazionale siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi f2f. la qualitã del servizio e il rispetto per i piã alti standard etici e professionali ci contra distinguono. siamo attivi nello sviluppo del documento di "buone prassi" nella raccolta fondi face to face per info: www.intfundraising.com
30/11/2018 00:05 Fonte: Job4italy
orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante società di consulenza informatica alle imprese un big data specialist. la posizione aperta è relativa agli uffici italiani ed inglesi, il telelavoro è una possibilità anche se la maggior parte del tempo verrà trascorsa tra la sede di riferimento e quella dei clienti. offriamo retribuzioni in linea con il mercato, obiettivi e bonus, training e crescita professionale skills richieste: - entusiasmo per le tecnologie che ruotano intorno al mondo big data - conoscenza ed esperienza con lo stack hadoop in particolare spark, hive, hbase - conoscenza approfondita apache kafka - esperienza di sviluppo software in java / scala - conoscenza di database nosql, mongodb, cassandra skills desiderate: - conoscenza hortonworks hdp - interesse e conoscenza di framework di machine learning - esperienza di sviluppo python -conoscenza e utilizzo servizi public cloud (aws/gcp/azure) legati al mondo bigdata/ml. e' previsto un inquadramento contrattuale e retributivo in linea con competenze e seniority. inserimento tramite contratto a tempo indeterminato. zona di lavoro: milano il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa privacy presente sul sito www.orienta.net .
28/11/2018 05:00 Fonte: Orienta
Azienda: Orienta Spa
orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante società di consulenza informatica alle imprese la figura professionale di alfresco specialist. la posizione aperta è relativa agli uffici italiani ed inglesi, il telelavoro è una possibilità anche se la maggior parte del tempo verrà trascorsa tra la sede di riferimento e quella dei clienti. offriamo retribuzioni in linea con il mercato, obiettivi e bonus, training e crescita professionale skills richieste: - conoscenza architettura di alfresco (repository e databse, solr/lucene, alfresco subsystems) - customizzazione dei repository (content modeling, amp, transformations, event models, embedded workflows, rules and actions) - customizzazione delle interfacce (aiaku, alfresco share ui) - conoscenza delle api alfresco (rest, foundation services javascript api, cmis , webscript). e' previsto un inquadramento contrattuale e retributivo in linea con competenze e seniority. inserimento tramite contratto a tempo indeterminato. zona di lavoro: milano il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa privacy presente sul sito www.orienta.net .
28/11/2018 05:00 Fonte: Orienta
Azienda: Orienta Spa
 
 
orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante società di consulenza informatica alle imprese un big data specialist. la posizione aperta è relativa agli uffici italiani ed inglesi, il telelavoro è una possibilità anche se la maggior parte del tempo verrà trascorsa tra la sede di riferimento e quella dei clienti. offriamo retribuzioni in linea con il mercato, obiettivi e bonus, training e crescita professionale skills richieste: - entusiasmo per le tecnologie che ruotano intorno al mondo big data - conoscenza ed esperienza con lo stack hadoop in particolare spark, hive, hbase - conoscenza approfondita apache kafka - esperienza di sviluppo software in java / scala - conoscenza di database nosql, mongodb, cassandra skills desiderate: - conoscenza hortonworks hdp - interesse e conoscenza di framework di machine learning - esperienza di sviluppo python -conoscenza e utilizzo servizi public cloud (aws/gcp/azure) legati al mondo bigdata/ml. e' previsto un inquadramento contrattuale e retributivo in linea con competenze e seniority. inserimento tramite contratto a tempo indeterminato. zona di lavoro: roma il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa privacy presente sul sito www.orienta.net .
28/11/2018 05:00 Fonte: Orienta
Azienda: Orienta Spa
orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante società di consulenza informatica alle imprese la figura professionale di alfresco specialist. la posizione aperta è relativa agli uffici italiani ed inglesi, il telelavoro è una possibilità anche se la maggior parte del tempo verrà trascorsa tra la sede di riferimento e quella dei clienti. offriamo retribuzioni in linea con il mercato, obiettivi e bonus, training e crescita professionale skills richieste: - conoscenza architettura di alfresco (repository e databse, solr/lucene, alfresco subsystems) - customizzazione dei repository (content modeling, amp, transformations, event models, embedded workflows, rules and actions) - customizzazione delle interfacce (aiaku, alfresco share ui) - conoscenza delle api alfresco (rest, foundation services javascript api, cmis , webscript). e' previsto un inquadramento contrattuale e retributivo in linea con competenze e seniority. inserimento tramite contratto a tempo indeterminato. zona di lavoro: roma il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i cv dei candidati saranno inseriti all'interno della nostra banca dati anche per future selezioni. candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa privacy presente sul sito www.orienta.net .
28/11/2018 05:00 Fonte: Orienta
Azienda: Orienta Spa
cerchiamo un grafico da inserire nella nostra sezione dedicata ai contenuti per gli eventi live. in particolare, cerchiamo una risorsa capace di realizzare presentazioni power point animate, dalla grafica originale e unica, cogliendo lo spirito dell'evento e del cliente. sarà necessario produrre contenuti originali e ideare template nuovi, pensati per il particolare evento o cliente. farà parte dell'ideazione e della produzione di nuovi contenuti anche la creazione di elementi da utilizzare in proiezione per l'allestimento video dell'evento stesso. è importante la presenza in loco, per lavorare con il resto del team e per incontrare i nostri clienti su milano. no telelavoro. maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti premium.
16/11/2018 22:00 Fonte: NeoLaureatiLavoro
Azienda: Mediamatch
 
 
grafico per eventi live cerchiamo un grafico da inserire nella nostra sezione dedicata ai contenuti per gli eventi live. in particolare, cerchiamo una risorsa capace di realizzare presentazioni power point animate, dalla grafica originale e unica, cogliendo lo spirito dell'evento e del cliente. sarà necessario produrre contenuti originali e ideare template nuovi, pensati per il particolare evento o cliente. farà parte dell'ideazione e della produzione di nuovi contenuti anche la creazione di elementi da utilizzare in proiezione per l'allestimento video dell'evento stesso. competenze professionali utilizzo dei principali software di grafica: photoshop, indesign, illustrator ottima conoscenza di power point buona preparazione nel campo della grafica per eventi (non solo carta stampata) buona conoscenza dell'inglese competenze personali intraprendenza voglia di fare e imparare buon lavoro di squadra problem solving disponibilità a lavorare in orari flessibili cerchiamo una risorsa a partita iva, per collaborare a progetto. possibilità di futuro inserimento nel team in modo più continuativo. è importante la presenza in loco, per lavorare con il resto del team e per incontrare i nostri clienti su milano. no telelavoro. provincia: milano indirizzo: via mecenate 71 contratto: con p.iva retribuzione netta mensile: 800-1500 euro
14/11/2018 07:00 Fonte: LavoriCreativi
Azienda: VAS Srl
per prestigiosa azienda leader nel suo settore di riferimento, selezioniamo un/a ingegnere assistenza tecnica cnc. la risorsa sarà la figura di riferimento aziendale per i clienti del trentino. nel dettaglio, si interfaccerà con il cliente direttamente in loco, svolgendo consulenza, programmazione e supporto tecnico nel post vendita sul software e sulle schede elettroniche di macchinari a controllo numerico. previste visite continue sul territorio del trentino per la gestione di top client con possibilità di autogestione delle tempistiche e delle trasferte e gestione del software da remoto. la risorsa selezionata dovrà inoltre aggiornare la documentazione tecnica in supporto ai colleghi della sede di bolzano. il/la candidato/a ideale ha conseguito laurea in ingegneria elettrotecnica/elettromeccanica ed ha maturato esperienza nella gestione di schede elettroniche e dei software nel settore industriale, nel controllo numerico e preferibilmente nel plc; è una persona precisa e meticolosa, con buone doti relazionali e capacità di risoluzione delle problematiche. sarà considerata requisito indispensabile la massima autonomia nella gestione ed organizzazione del lavoro in quanto l'azienda valuta la possibilità di telelavoro per la gestione del software da remoto. ottime prospettive contrattuali, da contrattare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
09/11/2018 23:00 Fonte: Allibo
per prestigiosa azienda leader nel suo settore di riferimento, selezioniamo un/a ingegnere assistenza tecnica cnc. la risorsa sarà la figura di riferimento aziendale per i clienti del trentino. nel dettaglio, si interfaccerà con il cliente direttamente in loco, svolgendo consulenza, programmazione e supporto tecnico nel post vendita sul software e sulle schede elettroniche di macchinari a controllo numerico. previste visite continue sul territorio del trentino per la gestione di top client con possibilità di autogestione delle tempistiche e delle trasferte e gestione del software da remoto. la risorsa selezionata dovrà inoltre aggiornare la documentazione tecnica in supporto ai colleghi della sede di bolzano. il/la candidato/a ideale ha conseguito laurea in ingegneria elettrotecnica/elettromeccanica ed ha maturato esperienza nella gestione di schede elettroniche e dei software nel settore industriale, nel controllo numerico e preferibilmente nel plc; è una persona precisa e meticolosa, con buone doti relazionali e capacità di risoluzione delle problematiche. sarà considerata requisito indispensabile la massima autonomia nella gestione ed organizzazione del lavoro in quanto l'azienda valuta la possibilità di telelavoro per la gestione del software da remoto. ottime prospettive contrattuali, da contrattare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
09/11/2018 23:00 Fonte: Allibo
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT