Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Servizi Alberghieri
Suggerimento: prova ad usare i caratteri " per cercare la frase Servizi Alberghieri. Es. "Servizi Alberghieri"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

adecco t&f ricerca per realtà ristorativa cliente un/una cameriere/a. la risorsa si occuperà di: servizio al tavolo e riordino del locale. si richiede: esperienza pregressa nella mansione, diploma/attestato alberghiero e haccp in corso di validità. si offre: contratto determinato per i giorni: 13, 14 e 15 dicembre dalle ore 15.00 a fine servizio. luogo di lavoro: solaro (mi) disponibilità oraria: full time patente: b mezzo di trasporto: auto
05/12/2019 19:00 Fonte: Adecco
Azienda: Adecco
 
 
adecco tourism, filiale di milano, ricerca camerieri di sala per hotel hotel 5* su milano e' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef settore: turistico/ alberghiero & ristorazione città: milano (milano) conoscenze linguistiche: inglese data inizio prevista: 08/12/2019 categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef settore: turistico/ alberghiero & ristorazione città: milano (milano) conoscenze linguistiche: francese inglese competenze richieste: sala - esperienza in pub e fast food sala - mise-en-place / sbarazzo tavoli sala - esperienze in hotel sala - esperienza in ristorante sala - servizio al gueridon disponibilità oraria: totale disponibilità i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. facsimile di domanda disponibile al seguente link facsimile domanda candidatura. adecco italia s.p.a (aut. min. prot. n. 1100-sg del 26/11/2004) contratto di lavoro: somministrazione lingue conosciute: francese inglese competenze: sala - supervisione attività di sala sala - conoscenza carta dei vini sala - gestione comande sala - tecniche di sporzionatura sala - servizio alla francese sala - mise-en-place / sbarazzo tavoli sala - servizio al gueridon sala - esperienza in pub e fast food sala - esperienza in ristorante sala - esperienze in hotel disponibilità oraria: totale disponibilità
05/12/2019 19:00 Fonte: Adecco
Azienda: Adecco
certificati: diploma alberghiero, corsi management, corsi cucina lingua: richiesta conoscenza lingua inglese, conoscenza del francese e altre lingue straniere considerata come plus livello d'esperienza: esperienza nella gestione di brigate di cucina, gestione di grandi volumi tipo di contratto: contratto temporaneo descrizione lavoro lavorare nelle cucine di club med significa realizzare un servizio al piatto associando qualità, freschezza e rapidità con : una media di 3000 coperti al giorno 1000 ricette (cucina internazionale e specialità locali). un'offerta che soddisfi le esigenze dei clienti con un servizio diversificato: buffet, menù à la carte, snack gourmet, altri eventi culinari ora sei? un candidato motivato, disponibile e pronto a partire per i resort club med. uno chef che gestisce una brigata di almeno 15 persone un professionista qualificato e con esperienza, capace di conversare in inglese! un amante del buon cibo, curioso e da sempre appassionato di cucina un esperto delle norme di igiene e sicurezza che conosce alla perfezione le norme haccp al club med, sarai? un responsabile pronto a prendere il posto dello chef al fine di assicurarsi che tutto sia sempre perfetto un manager che motiva una brigate di minimo 15 cuochi un gestionario che controlla i suoi ordini e lo stock con una precisione al grammo un guardiano che veglia sul materiale e sull'applicazione delle norme di igiene e sicurezza e, perché no, un domani evolvere verso il posto di chef de cuisine ? perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi! allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
certificati: studi alberghieri lingua: richiesta conoscenza della lingua inglese e francese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere. livello d'esperienza: esperienza dai 2 ai 3 anni in una struttura alberghiera, management di un'équipe descrizione lavoro far parte del club med come room division manager vuol dire lavorare per un'azienda con un'atmosfera e un savoir-faire unici con: dei resort di alta gamma con una presenza minima di 300 fino a 1000 clienti alla settimana un lavoro trasversale che copre 6 diversi servizi dei team di manager dalle 5 alle 7 persone ora sei? un professionista con esperienza, diplomato, appassionato e capace di lavorare parlando correttamente inglese e francese. uno specialista nel settore hôtelier et nella relazione con una clientela internazionale. al club med, sarai? un garante della prestazione di alta gamma che supervisiona i diversi servici della filiera hotelier al fine che tutto nel resort sia perfetto (servizio guest relation, reception, housekeeping, meeting & events, community management) uno specialista che cura con particolare attenzione la personalizzazione del percordo cliente e rispetta il pacchetto offerta proposto un manager che forma e fa crescere il suo team un lavoratore che si occupa della parte amministrativa e finanziaria del resort uno stratega che fissa i propri obiettivi di budget, mette in opera dei piani d'azione e fa un'analisi attenta dell'andamento dei risultati per migliorarli quotidianamente un diplomato che assicura che le procedure giuridiche e commericali siano sempre rispettate, insieme alle norme di igiene e sicurezza perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi! allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
 
 
certificati: diploma alberghiero, corsi di cucina, haccp lingua: richiesta conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del francese e di altre lingue straniere livello d'esperienza: richiesta esperienza pregressa nella cucina di ristoranti o hotel descrizione lavoro integrare la brigata di cucina del club med è realizzare un servizio al piatto associando qualità, freschezza e volume con: piu di 3000 coperti in media al giorno 1000 ricette internazionali (cucina mondiale e specialità locali) un offerta clienti e un perimetro lavorativo largo e diversificato: buffet, servizio al piatto, snacking dolce e salato, eventi... ora sei? un esploratore, disponibile e pronto a partire per i resort club med. un professionista qualificato e con esperienza, capace di conversare in inglese! un aiuto cuoco appassionato da sempre di cucina. un lavoratore competente capace di realizzare piatti semplici e gustosi come il pollo al vino o al curry ecc. al club med, sarai? un appassionato della buona cucina, capace di preparare dei piatti caldi e freddi in ogni momento della giornata. un osservatore scrupoloso che controlla sempre che il buffet sia ben assortito e valorizzato. un artista del sirvizio à la carte che non dimentica mai di sorridere. un lavoratore sempre attento alle materie prime utilizzate, operando nel rispetto delle norme d'igiene e sicurezza. perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di rivelarsi! diventando go aiuto cuoco, potrai usufruire delle strutture e delle tante attività proposte da club med. allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
certificati: studi alberghieri lingua: richiesta conoscenza della lingua inglese e francese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere. livello d'esperienza: esperienza dai 2 ai 3 anni in una struttura alberghiera, management di un'équipe descrizione lavoro far parte del club med come food&beverage manager vuol dire lavorare per un'azienda con un'atmosfera e un savoir-faire unici con: dei resort di alta gamma con una presenza minima di 300 fino a 1000 clienti alla settimana un'offerta di cucina raffinata e un perimetro di lavoro diversificato : buffet, servizio al piatto, snacking gourmand, eventi? dei team di manager dalle 5 alle 7 persone ora sei? un professionista con esperienza, diplomato, appassionato e capace di lavorare parlando correttamente inglese e francese. uno specialista della ristorazione e nella relazione con una clientela internazionale. al club med, sarai? un garante della prestazione di alta gamma che supervisiona i diversi servizi della filiera food&beverage al fine che tutto nel resort sia perfetto (servizio cucina, bar, ristoranti, stewarding, sommelier) uno specialista che cura con particolare attenzione la personalizzazione del percordo cliente e rispetta il pacchetto offerta proposto un manager che forma e fa crescere il suo team un lavoratore che si occupa della parte amministrativa e finanziaria del resort uno stratega che fissa i propri obiettivi di budget, mette in opera dei piani d'azione e fa un'analisi attenta dell'andamento dei risultati per migliorarli quotidianamente un diplomato che assicura che le procedure giuridiche e commericali siano sempre rispettate, insieme alle norme di igiene e sicurezza perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi! allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
certificati: diploma alberghiero, corsi di cucina, haccp lingua: richiesta conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del francese e di altre lingue straniere livello d'esperienza: richiesta esperienza pregressa nella cucina di ristoranti o hotel tipo di contratto:contratto temporaneo descrizione lavoro integrare la brigata di cucina del club med è realizzare un servizio al piatto associando qualità, freschezza e volume con: piu di 3000 coperti in media al giorno 1000 ricette internazionali (cucina mondiale e specialità locali) un offerta clienti e un perimetro lavorativo largo e diversificato: buffet, servizio al piatto, snacking dolce e salato, eventi... ora sei? un esploratore, disponibile e pronto a partire per i resort club med. un professionista qualificato e con esperienza, capace di conversare in inglese! un aiuto cuoco appassionato da sempre di cucina. un lavoratore competente capace di realizzare piatti semplici e gustosi come il pollo al vino o al curry ecc. al club med, sarai? un appassionato della buona cucina, capace di preparare dei piatti caldi e freddi in ogni momento della giornata. un osservatore scrupoloso che controlla sempre che il buffet sia ben assortito e valorizzato. un artista del sirvizio à la carte che non dimentica mai di sorridere. un lavoratore sempre attento alle materie prime utilizzate, operando nel rispetto delle norme d'igiene e sicurezza. perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di rivelarsi! diventando go aiuto cuoco, potrai usufruire delle strutture e delle tante attività proposte da club med. allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
 
 
certificati: diploma alberghiero, corsi management, corsi cucina, pasticceria lingua: richiesta conoscenza lingua inglese, conoscenza del francese e altre lingue straniere considerata come plus livello d'esperienza: esperienza nella gestione di brigate di cucina, gestione di grandi volumi, laboratori di pasticceria descrizione lavoro lavorare nelle cucine di club med significa realizzare un servizio al piatto associando qualità, freschezza e rapidità con : una media di 3000 coperti al giorno 1000 ricette (cucina internazionale e specialità locali). un'offerta che soddisfi le esigenze dei clienti con un servizio diversificato: buffet, menù à la carte, snack gourmet, altri eventi culinari ora sei? un candidato motivato, disponibile e pronto a partire per i resort club med. un professionista qualificato e con esperienza, capace di conversare in inglese! un amante del buon cibo, curioso e da sempre appassionato di cucina un esperto delle norme di igiene e sicurezza che conosce alla perfezione le norme haccp al club med, sarai? un manager che motiva una brigata dai 2 ai 5 pasticceri un esperto della frusta e della spatola che é in grado di preparare la torta alle mele, cosi come la cheesecake e dolci sempre più complicati un artista del servizio al piatto che non dimenti mai di sorridere un occhio attento che veglia sulla perfezione e l'assortimento del buffet un gestionario che controlla i suoi ordini e il suo stock con una precisione al grammo un guardiano che veglia sul materiale e l'applicazione delle norme di igiene e sicurezza perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi! allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
Segnala l'annuncio ad un amico
 
certificati: diploma alberghiero, corsi management, corsi cucina lingua: richiesta conoscenza lingua inglese, conoscenza del francese e altre lingue straniere considerata come plus livello d'esperienza: esperienza nella gestione di brigate di cucina, gestione di grandi volumi descrizione lavoro lavorare nelle cucine di club med significa realizzare un servizio al piatto associando qualità, freschezza e rapidità con : una media di 3000 coperti al giorno 1000 ricette (cucina internazionale e specialità locali). un'offerta che soddisfi le esigenze dei clienti con un servizio diversificato: buffet, menù à la carte, snack gourmet, altri eventi culinari ora sei? un candidato motivato, disponibile e pronto a partire per i resort club med. un professionista qualificato e con esperienza, capace di conversare in inglese! un amante del buon cibo, curioso e da sempre appassionato di cucina un esperto delle norme di igiene e sicurezza che conosce alla perfezione le norme haccp al club med, sarai? un leader carismatico che gestisce un'equipe di minimo 15 persone un manager capace di coordinare un menu dai 300 ai 1000 coperti, sia buffet che servizio al piatto un gestionario che controlla il suo budget, i suoi ordini e il suo stock in collaborazione con i resposabile stock & appro, del bar e del ristorante un occhio attento che verifica che tutto corrisponda agli standard decisi dall'azienda un manager che segue, motiva e identifica il potenziale del suo team un guardiano che veglia sul materiale e sull'applicazione delle norme di igiene e sicurezza e, perché no, un domani evolvere verso un posto da responsabile food & beverage ? perché lavorare in uno dei nostri resort? per crescere in un ambiente multiculturale e in un'atmosfera unica per crescere personalmente e professionalmente per affrontare nuove sfide e vivere la felicità di esprimersi! allora... cosa aspetti a fare le valigie?
05/12/2019 18:00 Fonte: LavoroTurismo
welcome home! vuoi lavorare per una nota impresa familiare e un gruppo alberghiero dinamico che comprende più di 30 falkensteiner hotels & residences in europa? vuoi sentirti dire "welcome home" anziché stare immerso in un'atmosfera sterile? vuoi partecipare attivamente al corso degli eventi anziché correre insieme agli altri? vuoi volare alto anziché restare fermo nella stessa posizione? falkensteiner hotels & residences è allora il posto giusto per te! ti aspettiamo nel nostro team in qualità di: chef de partie (m/f) - jesolo - 2020 i tuoi compiti saranno: assistenza al restaurant manager, allo chef de cuisine o al sous chef responsabilità della preparazione e dell'impiattamento di pietanze calde o fredde per buffet, banchetti, menù alla carta o servizio in camera svolgimento di attività amministrative all'occorrenza pianificazione e organizzazione delle attività in ciascun ambito controllo professionale delle materie prime consegnate e loro lavorazione efficiente stesura di menù fisso o alla carta o delle offerte del giorno secondo la stagionalità degli alimenti rispetto della normativa haccp nella cucina all'occorrenza, svolgimento di attività amministrative a sostegno del restaurant manager, dello chef de cuisine o del sous chef da te ci aspettiamo: esperienza lavorativa di almeno 3 anni formazione professionale completata come cuoco/a oppure operatore/trice alberghiero/a ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese solide conoscenze dei prodotti alimentari buon orientamento ai servizi e alla qualità eccellente capacità di comunicare e di lavorare in team atteggiamento positivo, approccio pragmatico ed elevata propensione al problem solving prima esperienza come leader costituisce titolo preferenziale noi ti offriamo: all-inclusive onboarding in fase iniziale per essere introdotti al lavoro in modo graduale possibilità di carriera e di sviluppo in un gruppo alberghiero in crescita possibilità di partecipare alle decisioni in un ambiente di lavoro dinamico numerose possibilità di perfezionamento e aggiornamento nella nostra falkensteiner academy e nella nostra accademia per manager goditi le vacanze nei migliori hotel, cioè da noi, a condizioni vantaggiose aspettiamo la tua candidatura!
05/12/2019 16:00 Fonte: LavoroTurismo
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT