Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Produzione e Logistica
Suggerimento: prova ad usare i caratteri " per cercare la frase Produzione e Logistica. Es. "Produzione e Logistica"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

adecco italia spa divisione consultant seleziona addetto alla pianificazione produzione la figura ricercata è un laureato/laureata in ingegneria gestionale che abbia maturato esperienza (graditi almeno un paio di anni) nella pianificazione della produzione in aziende mediamente strutturate e che abbia voglia di inserirsi in un contesto di nicchia e in forte crescita che opera a livello internazionale. il ruolo prevede l'interfacciarsi con diverse aree aziendali prendendo parte attiva ai processi produttivi. le mansioni che la figura dovrà svolgere saranno le seguenti: a) effettuare il lancio mrp dei lotti di previsionali in accordo con il responsabile commerciale ed operation manager, fornendo le liste di richieste di acquisto all'area acquisti per soddisfare le previsioni; b) realizzare distinte di pianificazione e aggiornarle in base alle modifiche tecniche in modo da assicurare i corretti scarichi di magazzino e gli acquisti; c) verificare giornalmente gli ordini clienti pianificando i reparti di assemblaggio macchine, cercando di raggruppare macchine simile, e saldatura per lotto economico; d) gestire gli ordini di conto lavoro ; e) effettuare il lancio mrp di produzione stampando gli ordini di produzione per il reparto di assemblaggio/saldatura e le liste di picking per i magazzinieri; f) controllare la correttezza del lavoro dei magazzinieri sulle liste di picking; g) eseguire report di disponibilità macchine e capacità produttiva disponibile per segnalare eventuali carenze e problematiche alla direzione; h) effettuare il controllo del materiale disponibile lanciando le liste di picking e segnala all'area acquisti eventuali mancanze (ritardi fornitori); i) trovare soluzioni con operation manager e responsabile commerciale nel caso non sia possibile realizzare le macchine nella data di consegna confermata al cliente eseguendo anche delle ri-pianificazioni; k) collaborare nella pianificazione del personale logistico; l) collaborare nei progetti aziendali di carattere logistico; m) collaborare per l'inventario aziendale e nella corretta gestione dei magazzini. orario di lavoro: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato, range di ral 28.000-35.000euro annui. zona di lavoro: prima provincia di verona i curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs. 196/03). un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, d.lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: www.adecco.it/it-it/privacy/privacy-candidato/pages/default.aspx adecco italia s.p.a. (aut. min. prot. n.1100-sg del 26.11.2004). #pianificazione#produzione#supplychain
11/08/2020 22:00 Fonte: HelpLavoro
Azienda: Adecco Spa
 
 
adhr group ? divisione ricerca&selezione ? ricerca, per azienda cliente operante nel settore tessile un/a warehouse manager il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in discipline tecniche/economiche (logistica e produzione preferibile) ed ha maturato, almeno 5 anni, perienza nel ruolo all'interno di aziende con gestione complessa/frazionata dei componenti a magazzino la risorsa dovrà occuparsi di: - assicurare il rispetto delle procedure di ricezione, movimentazione e spedizione materiali - controllare che le attività siano correttamente svolte al personale a suo riporto - monitorare la congruità dei dati contabili e fisici - individuare procedure per aumentare l'affidabilità della correttezza delle procedure di magazzino - pianificare e prioritizzare ordini di materiali in base ad al piano di produzione pianificato - gestire e monitorare gli stock di sicurezza e riordino dei magazzini - definire ed assegnare obiettivi e scadenze ai suoi riporti diretti - analisi delle attività di magazzino volta a ottimizzazione delle risorse utilizzate - garante del rispetto delle normative di sicurezza - gestire le risorse di magazzino costituiscono un plus la conoscenza di: - pacchetto ms office (excel, power point, word) - sap b1 - lingua inglese modalità di inserimento: diretto in azienda con inquadramento commisurato alla seniority del candidato orario di lavoro: full-time zona di lavoro: provincia di pistoia le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle l.903/77 e l.125/91. i candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (regolamento ue 2016/679). adhr group - agenzia per il lavoro s.p.a. iscr. albo agenzie per il lavoro sez. i - aut. min. prot.n.13/i/0013269.
11/08/2020 22:00 Fonte: HelpLavoro
per importante ed innovativa società di consulenza sita a parma leader nella consulenza strategica e di processo su progetti di digital trasformation ricerchiamo un: erp consultant la risorsa avrà il compito di recarsi presso le aziende clienti occupandosi di analizzare e gestire i processi aziendali, proponendo delle migliorie al livello logistico, amministrativo e inerenti la produzione. mansioni - formazione utenti; - analisi problematiche applicative; - parametrizzazione del sistema gestionale erp; - implementazione processi; - help desk. requisiti 1. conoscenza di linguaggi di sviluppo in ambiente microsoft o java; 2. minimo 3 anni di esperienza in implementazione progetti erp nell'ambito gestionale (ciclo attivo e passivo, logistica, produzione); 3. laurea ad indirizzo tecnico o informatico o maturità scientifica. si offre inserimento diretto in azienda con ottime opportunità formative e un piano di crescita ben definito. orario di lavoro: full time sede di lavoro: parma cosa stai aspettando? il tuo momento è adesso!
11/08/2020 22:00 Fonte: HelpLavoro
sei interessato/a a posizioni in ambito logistica e spedizioni? vorresti lavorare in un ambiente aperto all'estero, con ritmi dinamici? se hai ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving e una conoscenza avanzata di inglese e tedesco abbiamo l'opportunità giusta per te. opportunita' adecco treviso office ricerca per strutturata azienda in zona paese, operante nel settore della floricoltura, una figura di impiegato/a logistica e spedizioni con conoscenza della lingua inglese e tedesco. responsabilita' la figura, inserita all'interno di un team di quattro persone, si occuperà di: -gestione rapporto con clienti e spedizionieri per organizzazione spedizioni -confronto costante con produzione e magazzino per monitoraggio tempistiche -definizione tempi e metodi di trasporto -fatturazione e bollettazione -risoluzione problematiche competenze necessarie per lo svolgimento del ruolo sono richiesti: -massima disponibilità oraria full time con possibilità di straordinari pagati anche nei weekend per gestione spedizioni -conoscenza delle lingue inglese e tedesco a livello buono o superiore: b2 o superiore -ottime doti comunicative e relazionali -precisione, doti organizzative e di problem solving si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo indeterminato lingue conosciute: tedesco: parlato buono inglese: parlato buono competenze: magazzino - preparazione spedizioni, livello buono segreteria - inserimento dati, livello buono segreteria - inserimento bolle, livello buono disponibilità oraria: full time
10/08/2020 13:11 Fonte: Adecco
Azienda: Adecco
 
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT