Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Ingegneria
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

per industria manifatturiera settore elettronico cerchiamo un giovane ingegnere gestionale (anche neo-laureato) da inserire alla programmazione produzione. la risorsa, affiancata al responsabile di stabilimento, si occuperà di supportarlo nella pianificazione della produzione, interfacciandosi con i vari coordinatori di reparto. effettuerà una formazione on the job, nell'ottica di una crescita interna all'azienda, fino a poter operare in autonomia. requisito preferenziale la conoscenza del sap e dell'inglese. richiesta disponibilità full-time.
19/04/2018 20:07 Fonte: Randstad
 
 
importante azienda metalmeccanica, leader nella realizzazione di impianti ad elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare: quality team leader con il compito di garantire la conformità delle attività produttive in base agli standard di qualità fissati e alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti. in particolare si occuperà di: controllo finale di sistema, implementazione e gestione di un quality gate lungo il flusso produttivo, gestione e mantenimento delle certificazioni iso 9001 e 14000. dovrà risolvere le non conformità rilevate attraverso metodologie strutturate (a3) coerentemente con le politiche di assicurazione qualità definite con i fornitori. il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, possiede un'ottima conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese ed ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche produttrici di macchinari complessi . ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la disponibilità ad effettuare trasferte in italia e all'estero completano il profilo. la sede di lavoro è vicenza.
19/04/2018 20:00 Fonte: FareCarriera
importante azienda chimica operante nel settore home care products , presente a livello internazionale sia con propri marchi, ci ha incaricati di ricercare: m aintenance manager con il compito di garantire l'efficiente funzionamento delle macchine, degli impianti di produzione e di packaging attraverso le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, preventiva, programmata e di pronto intervento . supporta la funzione engineering nell'elaborazione e gestione del budget di manutenzione, in conformità con le direttive ricevute. garantisce il miglioramento continuo, interfacciandosi con i propri operatori, la funzione acquisti e ingegneria nella ricerca e valutazione di nuove soluzioni per i ricambi e per il materiale di consumo, esprimendo la propria valutazione sugli aspetti tecnici, tecnologici e di costo. opera direttamente sulle linee nella diagnosi e nella risoluzione delle problematiche, in base alle priorità assegnate e ai piani di lavoro condivisi. coordina e gestisce gli interventi di aziende esterne, garantendo l'osservanza dei capitolati convenuti, prendendosi cura che siano conosciute e rispettate dagli addetti incaricati le disposizioni aziendali in materia di sicurezza, igiene ed ambiente (rspp). contribuisce a diffondere nel plant la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della sicurezza e ambiente, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali. il candidato ideale, con diploma e/o laurea specialistica tecnica , ha maturato pluriennale esperienza (almeno 8 anni) in ruoli analoghi in unità produttive del settore chimico, farmaceutico, cosmetico, alimentare , dove ha maturato competenze su sistemi di automazione, sulla programmazione plc e su programmi disegno tecnico cad . sensibilità ai costi ed agli aspetti economici, leadership, positive capacità gestionali e di coordinamento risorse, doti relazionali e spiccato senso di responsabilità, forte orientamento al problem solving, flessibilità e concretezza operativa, nonché la conoscenza della lingua inglese , completano il profilo. la sede di lavoro è in provincia di mantova.
19/04/2018 20:00 Fonte: FareCarriera
importante gruppo industriale di rilevanza internazionale, leader nella produzione di macchinari ed impianti fortemente caratterizzati da sistemi software di controllo e misura , per il potenziamento dell'area software aziendale, ci ha incaricati di ricercare: progettista software con il compito di realizzare soluzioni progettuali finalizzate a risolvere problematiche esistenti e sviluppare soluzioni specifiche per i nuovi prodotti. si occupa della stesura e dello sviluppo delle pratiche di progetto, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi assegnati. verifica il corretto funzionamento dei prototipi attraverso le fasi di testing del software e successivo rilascio, affrontando e risolvendo le problematiche derivanti dallo sviluppo di applicazioni dedicate e fortemente personalizzate. predispone la documentazione tecnica di progetto relativa al software secondo le norme aziendali. il candidato ideale, laureato in ingegneria informatica o elettronica, informatica, matematica , ha maturato specifica esperienza (5-10 anni) nell'ambito dello sviluppo e programmazione di interfacce di gestione di macchine industriali (hmi) presso aziende operanti nel controllo / automazione industriale / macchine utensili. e' richiesta l'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione c#, c++ e comprovata esperienza su wcf, wpf, database sql server in ambiente microsoft .net e visual studio . buone capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento ai risultati, doti organizzative, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. la figura ricercata possiede competenze tecniche e manageriali per potersi proporre in tempi brevi come team manager . la sede di lavoro è legnago (vr).
19/04/2018 20:00 Fonte: FareCarriera
 
 
sales manager impiantistica - epc contractor il nostro cliente la società nostra cliente è uno dei principali epc contractor nell'ambito dell'impiantistica la pulizia di aria e gas con applicazioni in ambito siderurgico, power generation e cementizio. la figura ricercata il candidato ideale, riportando direttamente al direttore commerciale, sarà responsabile delle seguenti attività: identificazione delle opportunità di progetto, selezionando quelle che hanno maggiore probabilità di successo riguardo alle caratteristiche della società, perseguendole monitorando tutte le fasi: dalla configurazione dell'offerta, attraverso lo sviluppo fino alla chiusura. strutturazione delle opportunità valutando sin dall'inizio i fattori critici che determinano il potenziale successo del progetto (tra cui la conoscenza di un ampio spettro di subappaltatori specializzati nelle diverse attività critiche per i diversi tipi di progetti, la loro affidabilità, competitività e flessibilità rispetto a gli obiettivi del progetto). aumento delle vendite, sviluppando nuove relazioni e migliorando quelle esistenti tra la rete dei subappaltatori e le diverse parti interessate che sovrintendono al processo di identificazione, selezione e assegnazione dei progetti. il candidato prescelto il candidato ideale è laureato in ingegneria e parla fluentemente inglese. proviene da società impiantistiche od epc contractor, dove ha maturato una solida esperienza sia tecnica (come project engineer / project manager) che commerciale nell'area medio orientale ed africana. l'aver avuto visibilità su aspetti legali (contrattualistica - terms & conditions), piuttosto che di acquisti e finanziari (cashflow) costituirà titolo preferenziale. completano il profilo: provenienza da realtà strutturate (preferenziale), determinazione, orientamento al risultato, capacità comunicative. ? cosa comprende l'offerta la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato. note
19/04/2018 20:00 Fonte: MichaelPage
randstad technical di marano comense ricerca per importante azienda cliente un ingegnere meccanico.
19/04/2018 18:37 Fonte: Randstad
per importante azienda in zona trieste (ts) cerchiamo n. 1 ingegnere meccanico junior, con ottima conoscenza del disegno tecnico e buona conoscenza dei principali software di progettazione e modellazione.
19/04/2018 18:07 Fonte: Umana
 
 
cerchiamo un brillante professionista, capace di capitalizzare le sue competenze per costruire soluzioni personalizzzate alle aziende nell'ambito dei servizi ict
19/04/2018 17:48 Fonte: Randstad
randstad technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili it di randstad italia per un'importante realtà in ambito energy & utilities, è alla ricerca di un: cyber security analyst la risorsa si occuperà di gestire la cyber security del cliente. competenze richieste : laura in ingegneria esperienza di almeno 2 anni nel ruolo conoscenza dei principali open source security tools conoscenza approfondita degli standard iso27001 , iso27002 - iso31000 conoscenza dei principi architetturali dei sistemi di controllo industriale e dei principali protocolli di comunicazione conoscenza delle tecnologie principali di protezione relative al settore ics/scada rappresenta titolo preferenziale il possesso di certificazioni tecniche in materia di security profilo ricercato : capacità di comunicazione ed interazione sia con referenti tecnici che con quelli di business ottime capacità di problem solving e di identificazione degli impatti di security discendenti dalle vulnerabilità esistenti conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione conoscenza della lingua inglese pari almeno al livello b2 - upper intermediate sedi di lavoro: zona sud-est di milano i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs.196/03).
19/04/2018 17:31 Fonte: Randstad
manpower per azienda cliente sita nei pressi di milano operante nel settore edile, si ricerca urgentemente la figura di: geometra da cantiere junior la risorsa selezionata si occuperà di effettuare i sopralluoghi presso i cantieri, i controlli dell'esecuzione dei lavori e la supervisione dell'andamento della commessa in relazione al cronoprogramma. il candidato ideale ha conseguito diploma di geometra e/o laurea triennale in ingegneria civile o titoli similari, è una persona dinamica, con desiderio di imparare e crescere professionalmente. si valutano anche profili di giovani neodiplomati e/o neolaureati, seppur motivati, ed è offerta possibilità di crescita professionale. si propone un contratto iniziale in somministrazione scopo inserimento.
19/04/2018 17:04 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT