Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Grande Distribuzione
Suggerimento: prova ad usare i caratteri " per cercare la frase Grande Distribuzione. Es. "Grande Distribuzione"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

l'addetto/addetta vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all'interno del reparto garden - piante e fiori, svolgerà le seguenti attività: accoglie, orienta ed informa il cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel reparto; organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza; collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico. competenze: 3/5 anni di esperienza in attività di vendita/manutenzione di piante e fiori comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, della fitopatologia, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione preferibile, ma non vincolante, la conoscenza degli impianti d'irrigazione e delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale altre informazioni: i candidati devono essere in possesso della patente b indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica obi è una multinazionale tedesca leader in europa nel settore della grande distribuzione specializzata (bricolage, giardinaggio, casa, edilizia) con grandi superfici di vendita in 11 nazioni europee. in italia obi è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 punti vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it) obi è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al servizio al cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. lavorare in obi significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
01/06/2020 14:44 Fonte: Altamira
Azienda: OBI Italia
 
 
l'addetto alla logistica di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività: rifornimento degli scaffali all'interno del punto vendita preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione utile alla presa del cliente assicura la pulizia e l'ordine della corsia durante e dopo l'attività di rifornimento competenze richieste: preferibile esperienza in attività analoghe all'interno della gdo attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale altre informazioni: i candidati devono essere in possesso della patente b indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal lunedì alla domenica obi è una multinazionale tedesca leader in europa nel settore della grande distribuzione specializzata (bricolage, giardinaggio, casa, edilizia) con grandi superfici di vendita in 11 nazioni europee. in italia obi è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 punti vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it) obi è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al servizio al cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. lavorare in obi significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
01/06/2020 14:43 Fonte: Altamira
Azienda: OBI Italia
dall'expertise ventennale di mk group al servizio dell' industria e della distribuzione , nasce levante soc. coop. levante è l' unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità. si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soc. coop ricerca personale per attività di rilevamento prezzi all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati). l' attività è continuativa, con cicli di programmazione quindicinali. il lavoro si svolge da lunedì a venerdì (non è previsto lavoro serale o notturno). il lavoro prevede l utilizzo di scanner aziendale per il controllo dei prezzi, delle promozioni e del posizionamento a scaffale delle categorie di prodotti o di tutto il punto di vendita ( in questo caso in collaborazione con altri colleghi) . il candidato deve essere disposto a spostarsi tra i vari punti di vendita della zona con propria auto. e previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio. il carico di lavoro è full-time sull umbria e sulle province di arezzo e siena. essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani preferibile esperienza nel settore o in inventari l inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamata.
01/06/2020 14:26 Fonte: IntervieWeb
dall'expertise ventennale di mk group al servizio dell' industria e della distribuzione , nasce levante soc. coop. levante è l' unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità. si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante soc. coop ricerca personale per attività di rilevamento prezzi all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati). l' attività è continuativa, con cicli di programmazione quindicinali. il lavoro si svolge da lunedì a venerdì (non è previsto lavoro serale o notturno). il lavoro prevede l utilizzo di scanner aziendale per il controllo dei prezzi, delle promozioni e del posizionamento a scaffale delle categorie di prodotti o di tutto il punto di vendita ( in questo caso in collaborazione con altri colleghi) . il candidato deve essere disposto a spostarsi tra i vari punti di vendita della zona con propria auto. e previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggio. il carico di lavoro è full-time o part-time su roma e provincia. essere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani preferibile esperienza nel settore o in inventari l inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamata.
01/06/2020 14:20 Fonte: IntervieWeb
 
 
lidl è una realtà che opera nell'ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel 1973. oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori. lidl italia, presente dal 1992, può contare su oltre 650 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 16.500 collaboratori. lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 600 collaboratori. lidl italia è stata nuovamente premiata come 'top employers italia' e 'top employers europe'. inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "best employer of choice 2019"? di cesop communication, 'most attractive employers 2019' di universum e 'online talent communication 2020' di potential park. nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita. se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! grazie ad un periodo di formazione inziale, il commesso specializzato | assistant store manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il capo filiale | store manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del punto vendita. le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti cura dell aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (haccp) assistenza al cliente sostituzione del capo filiale | store manager in sua assenza. il profilo ricercato: i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come commesso specializzato | assistant store manager sono: diploma di maturità o laurea precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata flessibilità e dinamicità attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune forte orientamento al cliente capacità decisionali e attitudine al problem solving. la nostra offerta: cosa prevede l offerta per commesso specializzato | assistant store manager? un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e 'training on the job' retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale. lo scorso anno in italia abbiamo aperto 40 punti vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. e non abbiamo intenzione di fermarci. il prossimo potresti essere tu!
01/06/2020 13:22 Fonte: IntervieWeb
Azienda: LIDL Italia
lidl è una realtà che opera nell'ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel 1973. oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori. lidl italia, presente dal 1992, può contare su oltre 650 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 16.500 collaboratori. lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 600 collaboratori. lidl italia è stata nuovamente premiata come 'top employers italia' e 'top employers europe'. inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "best employer of choice 2019"? di cesop communication, 'most attractive employers 2019' di universum e 'online talent communication 2020' di potential park. nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita. se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! grazie ad un periodo di formazione inziale, il commesso specializzato | assistant store manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il capo filiale | store manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del punto vendita. le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti cura dell aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (haccp) assistenza al cliente sostituzione del capo filiale | store manager in sua assenza. il profilo ricercato: i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come commesso specializzato | assistant store manager sono: diploma di maturità o laurea precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata flessibilità e dinamicità attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune forte orientamento al cliente capacità decisionali e attitudine al problem solving. la nostra offerta: cosa prevede l offerta per commesso specializzato | assistant store manager? un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e 'training on the job' retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale. lo scorso anno in italia abbiamo aperto 40 punti vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. e non abbiamo intenzione di fermarci. il prossimo potresti essere tu!
01/06/2020 13:21 Fonte: IntervieWeb
Azienda: LIDL Italia
lidl è una realtà che opera nell'ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel 1973. oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori. lidl italia, presente dal 1992, può contare su oltre 650 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 16.500 collaboratori. lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 600 collaboratori. lidl italia è stata nuovamente premiata come 'top employers italia' e 'top employers europe'. inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "best employer of choice 2019"? di cesop communication, 'most attractive employers 2019' di universum e 'online talent communication 2020' di potential park. nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita. se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! grazie ad un periodo di formazione inziale, il commesso specializzato | assistant store manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il capo filiale | store manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del punto vendita. le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti cura dell aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (haccp) assistenza al cliente sostituzione del capo filiale | store manager in sua assenza. il profilo ricercato: i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come commesso specializzato | assistant store manager sono: diploma di maturità o laurea precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata flessibilità e dinamicità attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune forte orientamento al cliente capacità decisionali e attitudine al problem solving. la nostra offerta: cosa prevede l offerta per commesso specializzato | assistant store manager? un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e 'training on the job' retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale. lo scorso anno in italia abbiamo aperto 40 punti vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. e non abbiamo intenzione di fermarci. il prossimo potresti essere tu!
01/06/2020 13:21 Fonte: IntervieWeb
Azienda: LIDL Italia
 
 
lidl è una realtà che opera nell'ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel 1973. oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori. lidl italia, presente dal 1992, può contare su oltre 650 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 16.500 collaboratori. lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 600 collaboratori. lidl italia è stata nuovamente premiata come 'top employers italia' e 'top employers europe'. inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "best employer of choice 2019"? di cesop communication, 'most attractive employers 2019' di universum e 'online talent communication 2020' di potential park. nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita. se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! grazie ad un periodo di formazione inziale, il commesso specializzato | assistant store manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il capo filiale | store manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del punto vendita. le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti cura dell aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (haccp) assistenza al cliente sostituzione del capo filiale | store manager in sua assenza. il profilo ricercato: i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come commesso specializzato | assistant store manager sono: diploma di maturità o laurea precedenti esperienze nel retail o nella grande distribuzione organizzata flessibilità e dinamicità attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune forte orientamento al cliente capacità decisionali e attitudine al problem solving. la nostra offerta: cosa prevede l offerta per commesso specializzato | assistant store manager? un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e 'training on the job' retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale. lo scorso anno in italia abbiamo aperto 40 punti vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. e non abbiamo intenzione di fermarci. il prossimo potresti essere tu!
01/06/2020 13:21 Fonte: IntervieWeb
Azienda: LIDL Italia
ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della grande distribuzione? synergie italia è alla ricerca di un/una cassiere settore gdo posizione il candidato ideale si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa, effettuerà i controlli antifurti e assisterà la clientela. requisiti richiesti: predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite pos, carte di credito e ticket restaurant; preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella mansione presso catene di grande distribuzione o retail; altre informazioni si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. si richiede flessibilità e disp onibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. sede di lavoro: bobbio (pc) i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 regolamento (ue) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy aut. min. prot. n. 1207 - sg del 16/12/2004
01/06/2020 13:00 Fonte: IntervieWeb
ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della grande distribuzione? synergie italia è alla ricerca di un/una cassiere settore gdo posizione il candidato ideale si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa, effettuerà i controlli antifurti e assisterà la clientela. predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità; preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite pos, carte di credito e ticket restaurant; preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella mansione presso catene di grande distribuzione o retail; si offre un contratto part time di 8 ore a tempo determinato in somministrazione da lavorare solo la domenica, compresi i festivi. si richiede flessibilità e disponibilità. sede di lavoro: parma i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 regolamento (ue) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy aut. min. prot. n. 1207 - sg del 16/12/2004
01/06/2020 12:53 Fonte: IntervieWeb
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT