Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Design e Architettura
Suggerimento: prova ad usare i caratteri " per cercare la frase Design e Architettura. Es. "Design e Architettura"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

e-work spa, filiale di casalnuovo di napoli, ricerca per importante cliente nazionale figure con la mansione di addetti vendita-settore arredamento- per l'apertura di un nuovo pdv a casoria (na). i candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: -possesso del diploma di geometra e comprovata minima esperienza nel ruolo -conoscenza dei programmi di progettazione di interni costituisce titolo di preferenza esser: -neolaureati in architettura/ingegneria/interior design/disegno industriale -conoscenza dei programmi di progettazione di interni inoltre, si richiede disponibilità immediata alla mobilità in campania, per formazione, per circa un mese e mezzo. sede di lavoro: casoria disponibilità: immediata candidarsi rispondendo al seguente annuncio o inviare cv vitae all'indirizzo welcome.casalnuovodinapoli@e-workspa.it l'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al d.lgs. 198/2006. i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - d. lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
24/04/2018 16:00 Fonte: EWork
Azienda: E-Work
 
 
il nostro cliente è un'impresa italiana che opera da oltre 70 anni nel mercato nazionale ed internazionale sviluppando e producendo sistemi di comunicazione per diversi campi di applicazione (in particolare centri di controllo del traffico aereo e centri di comando militari strategici e tattici) tecnologia, innovazione e un forte orientamento al cliente ne contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato. il progetto aziendale richiede l'inserimento di un progettista hardware che, inserito all'interno della direzione tecnica e di produzione, fornirà il proprio supporto al responsabile r&d, analizzando i requisiti hardware forniti e progettando schede hardware e/o soluzioni architetturali. la risorsa sarà direttamente responsabile di recepire i requisiti hardware e di tradurli in requisiti di dettaglio, analizzando e progettando lo schema elettrico di base, si occuperà della stesura della lista componenti utili per l'implementazione dello stesso, gestendo e coordinando i fornitori esterni sulle fasi di sbroglio circuitale e di monitoraggio. inoltre al termine del processo di realizzazione dovrà verificare la corrispondenza tra requisiti recepiti e requisiti funzionali effettuando le procedure di omologazione prodotto e verifica, monitorando e stilando la documentazione tecnica di fase. il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati nel settore telco. completano il profilo un'ottima attitudine al lavoro in team, doti organizzative e di leadership. sede di lavoro: nord-est di milano contratto: tempo indeterminato. inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all'esperienza e alle competenze realmente maturate. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/posting/view/413 oppure alla mail: technical@futuremanager.it - requisiti: * laurea in ingegneria elettronica e/o telecomunicazioni * conoscenza di tool per design entry e sbroglio circuitale * conoscenza linguaggi di programmazione c,c++,vhdl * conoscenza programmi di simulazione circuitale * background da progettazione analogica e digitale (processori, dsp, logiche) * inglese fluente (b2/c1) - ingegneria
24/04/2018 22:00 Fonte: HRSmart
descrizione proposta: azienda arredamento contract cerca progettista laureato/a produciamo arredamento contract in ambito internazionale , siamo alla ricerca di un laureato/a in architettura o design di interni per inserimento nell'ufficio tecnico con la mansione di preventivista e gestione commesse. e' richiesta padronanza di software di progettazione : autocad , solid works o similari, buona conoscenza della lingua inglese ,residenza a bergamo o provincia di bg ,massima disponibilità. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
23/04/2018 17:00 Fonte: CercoLavoro
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT