Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Chimica
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

importante azienda chimica operante nel settore home care products , presente a livello internazionale sia con propri marchi, ci ha incaricati di ricercare: m aintenance manager con il compito di garantire l'efficiente funzionamento delle macchine, degli impianti di produzione e di packaging attraverso le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, preventiva, programmata e di pronto intervento . supporta la funzione engineering nell'elaborazione e gestione del budget di manutenzione, in conformità con le direttive ricevute. garantisce il miglioramento continuo, interfacciandosi con i propri operatori, la funzione acquisti e ingegneria nella ricerca e valutazione di nuove soluzioni per i ricambi e per il materiale di consumo, esprimendo la propria valutazione sugli aspetti tecnici, tecnologici e di costo. opera direttamente sulle linee nella diagnosi e nella risoluzione delle problematiche, in base alle priorità assegnate e ai piani di lavoro condivisi. coordina e gestisce gli interventi di aziende esterne, garantendo l'osservanza dei capitolati convenuti, prendendosi cura che siano conosciute e rispettate dagli addetti incaricati le disposizioni aziendali in materia di sicurezza, igiene ed ambiente (rspp). contribuisce a diffondere nel plant la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della sicurezza e ambiente, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali. il candidato ideale, con diploma e/o laurea specialistica tecnica , ha maturato pluriennale esperienza (almeno 8 anni) in ruoli analoghi in unità produttive del settore chimico, farmaceutico, cosmetico, alimentare , dove ha maturato competenze su sistemi di automazione, sulla programmazione plc e su programmi disegno tecnico cad . sensibilità ai costi ed agli aspetti economici, leadership, positive capacità gestionali e di coordinamento risorse, doti relazionali e spiccato senso di responsabilità, forte orientamento al problem solving, flessibilità e concretezza operativa, nonché la conoscenza della lingua inglese , completano il profilo. la sede di lavoro è in provincia di mantova.
19/04/2018 20:00 Fonte: FareCarriera
 
 
responsabile della manutenzione il nostro cliente solida realtà del settore food operante nel territorio toscano. la figura ricercata il responsabile manutenzione avrà il compito di coordinare ed organizzare le attività delle squadre di manutenzione operanti sui diversi impianti, garantendo un servizio di assistenza alla produzione ed attività di manutenzione programmata. nel ruolo si relazionerà con: direttore tecnico, ricevendo direttive e linee guida su manutenzione programmata e non, investimenti tecnologici, etc; responsabili dei differenti reparti, per definire nel dettaglio le attività correnti da svolgere, secondo modalità e tempistiche; ufficio tecnico, per coordinare le attività delle ditte esterne incaricate di alcune fasi della manutenzione; magazzino ricambi per la tenuta del magazzino stesso, punto di riordino, materiali a scorta, etc. si confronterà con i seguenti obiettivi: parametri di efficienza impiantistica; consumi energetici; gestione del personale; rispetto del budget assegnato; il candidato prescelto il candidato ideale è una figura professionale dotata del giusto mix tra teoria e pratica, caratterizzata da una forte passione per l'operatività. dotato di grande esperienza nel ruolo, dovrà aver conseguito un titolo di diploma o di laurea in materie tecnico/ingegneristiche: meccanica, elettronica, elettrica. sarà richiesta ampia disponibilità temporale sul luogo di lavoro e reperibilità telefonica a fronte di problematiche non altrimenti gestibili. sarà titolo preferenziale la provenienza dai settori acqua, chimico, farmaceutico. gradita conoscenza della lingua inglese. cosa comprende l'offerta ottima opportunità di carriera. note
19/04/2018 20:00 Fonte: MichaelPage
randstad italia spa, filiale di legnago, ricerca per importante azienda operante nel settore siderurgico un perito chimico
19/04/2018 18:32 Fonte: Randstad
per azienda cliente, importante player nel settore manifatturiero, ricerchiamo un development leader. la risorsa si occuperà di: sviluppare progetti di ricerca volti all'innovazione dei processi e dei prodotti, sviluppare i progetti assegnati, realizzare i prototipi seguendo la loro caratterizzazione, seguire lo sviluppo delle nuove tecnologie fino al rasferimento della tecnologia su scala industriale, documentare i progetti, ricercare nuovi componenti, in un'ottica di miglioramento continuo del prodotto e del processo e monitorare lo sviluppo tecnologico esterno di interesse per la società. la risorsa ideale è in possesso di una laurea in chimica industriale, ingegneria chimica o ingegneria dei materiali, ha maturato esperienza nel settore ricerca e sviluppo in stabilimenti di pruduzione strutturati ed è disponibile a trasferte. sarà titolo preferenziale l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. completano il profilo una buona capacità organizzativa, autonomia operativa, buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, orientamento ai risultati, affidabilità e rispetto delle tempistiche.
19/04/2018 16:05 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
 
 
per importante brand del settore chimico selezioniamo un magazziniere con esperienza. il candidato/a ideale ha maturato specifica esperienza nel ruolo, è in possesso dell'attestato per la conduzione dei carrelli elevatori, buona conoscenza e utilizzo del pc. è previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato.
19/04/2018 15:01 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
strutturata azienda chimica ci ha incaricato di ricercare un/a analista controllo qualità per la propria sede nelle immediate vicinanze di udine. la risorsa, che opererà all'interno della divisione controllo qualità, si occuperà di analisi attraverso cromatografia hplc e gc. il profilo ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito chimico e possiede, oltre che pregressa esperienza nella mansione, anche competenze inerenti le tecniche di analisi con sistemi di rivelazione in cromatografia liquida. si richiede, inoltre, conoscenza delle tecniche di analisi con sistemi di rivelazione in cromatografia liquida hplc e gc. il candidato deve essere disponibile al lavoro su tre turni e propenso al lavoro in team.
19/04/2018 15:00 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
per importante azienda operante in ambito medical device, selezioniamo n. 1 addetto/a al laboratorio chimico per il reparto r&d. la risorsa ideale possiede laurea nel settore e ha almeno una, anche se breve o di tipo curriculare, esperienza nella mansione.
19/04/2018 14:06 Fonte: Umana
 
 
per primaria azienda del settore metalmeccanico nostra cliente, ricerchiamo un verniciatore esperto. la risorsa verrà inserita nel reparto verniciatura e si occuperà della pulizia di pezzi e cilindri metallici con solventi chimici, della successiva verniciatura con pistola a liquido. richiesta esperienza pregressa nella mansione. disponibilità al lavoro su turni diurni e su orario giornaliero ed eventuali straordinari anche al sabato. richiesta disponibilità immediata, la ricerca ha carattere di urgenza. doti di puntualità, disponibilità e costanza lavorativa completano il profilo.
19/04/2018 12:05 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
per azienda operante nel settore chimico/cosmetico cerchiamo un neolaureato quinquennale in economia o ingegneria gestionale con buona base di conoscenze tecniche contabili. il /la candidato/a ideale ha conseguito laurea in ingegneria gestionale o economia e commercio o similari, con una buona base di conoscenze tecniche contabili. durante lo stage svolgerà un lavoro di controllo di gestione coordinato da uno studio esterno che oggi gestisce questa area. inserimento previsto con attivazione di stage tirocinio della durata di 6-12 mesi.
19/04/2018 12:04 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
per importante azienda nostra cliente ricerchiamo: periti elettrici/meccanici/energetici/chimici/elettrotecnici - operai reti la risorsa si occuperà dell'esecuzione di compiti operativi di manutenzione su impianti e reti di distribuzione. il profilo si richiede il diploma in meccanica, meccatronica, energia, elettrica e chimica. saranno ritenuti validi anche titoli di studio quali qualifiche professionali. costituisce titolo preferenziale l aver svolto esperienze lavorative in ambiti industriali similari e conoscenze di base in idraulica, tubisteria, elettrotecnica e meccanica. sono richiesti altresì il possesso della patente di guida di categoria b e la disponibilità ad effettuare servizio di reperibilità. età richiesta inferiore ai 30 anni. inserimento in tirocinio di sei mesi retribuito finalizzato all'assunzione in apprendistato. sede di lavoro: parma, piacenza e reggio emilia
19/04/2018 11:08 Fonte: Manpower
Azienda: Manpower
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT