Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: Ambiente
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

importante azienda chimica operante nel settore home care products , presente a livello internazionale sia con propri marchi, ci ha incaricati di ricercare: m aintenance manager con il compito di garantire l'efficiente funzionamento delle macchine, degli impianti di produzione e di packaging attraverso le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, preventiva, programmata e di pronto intervento . supporta la funzione engineering nell'elaborazione e gestione del budget di manutenzione, in conformità con le direttive ricevute. garantisce il miglioramento continuo, interfacciandosi con i propri operatori, la funzione acquisti e ingegneria nella ricerca e valutazione di nuove soluzioni per i ricambi e per il materiale di consumo, esprimendo la propria valutazione sugli aspetti tecnici, tecnologici e di costo. opera direttamente sulle linee nella diagnosi e nella risoluzione delle problematiche, in base alle priorità assegnate e ai piani di lavoro condivisi. coordina e gestisce gli interventi di aziende esterne, garantendo l'osservanza dei capitolati convenuti, prendendosi cura che siano conosciute e rispettate dagli addetti incaricati le disposizioni aziendali in materia di sicurezza, igiene ed ambiente (rspp). contribuisce a diffondere nel plant la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della sicurezza e ambiente, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali. il candidato ideale, con diploma e/o laurea specialistica tecnica , ha maturato pluriennale esperienza (almeno 8 anni) in ruoli analoghi in unità produttive del settore chimico, farmaceutico, cosmetico, alimentare , dove ha maturato competenze su sistemi di automazione, sulla programmazione plc e su programmi disegno tecnico cad . sensibilità ai costi ed agli aspetti economici, leadership, positive capacità gestionali e di coordinamento risorse, doti relazionali e spiccato senso di responsabilità, forte orientamento al problem solving, flessibilità e concretezza operativa, nonché la conoscenza della lingua inglese , completano il profilo. la sede di lavoro è in provincia di mantova.
19/04/2018 20:00 Fonte: FareCarriera
 
 
importante gruppo industriale di rilevanza internazionale, leader nella produzione di macchinari ed impianti fortemente caratterizzati da sistemi software di controllo e misura , per il potenziamento dell'area software aziendale, ci ha incaricati di ricercare: progettista software con il compito di realizzare soluzioni progettuali finalizzate a risolvere problematiche esistenti e sviluppare soluzioni specifiche per i nuovi prodotti. si occupa della stesura e dello sviluppo delle pratiche di progetto, assicurando il rispetto delle specifiche tecniche e dei tempi assegnati. verifica il corretto funzionamento dei prototipi attraverso le fasi di testing del software e successivo rilascio, affrontando e risolvendo le problematiche derivanti dallo sviluppo di applicazioni dedicate e fortemente personalizzate. predispone la documentazione tecnica di progetto relativa al software secondo le norme aziendali. il candidato ideale, laureato in ingegneria informatica o elettronica, informatica, matematica , ha maturato specifica esperienza (5-10 anni) nell'ambito dello sviluppo e programmazione di interfacce di gestione di macchine industriali (hmi) presso aziende operanti nel controllo / automazione industriale / macchine utensili. e' richiesta l'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione c#, c++ e comprovata esperienza su wcf, wpf, database sql server in ambiente microsoft .net e visual studio . buone capacità di analisi e sintesi, precisione, orientamento ai risultati, doti organizzative, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. la figura ricercata possiede competenze tecniche e manageriali per potersi proporre in tempi brevi come team manager . la sede di lavoro è legnago (vr).
19/04/2018 20:00 Fonte: FareCarriera
siete appassionati di e-commerce? vi piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante dove le opportunità sono numerose e le sfide all'ordine del giorno? # non esitate a candidarvi! attore principale del settore e-commerce in europa, showroomprive.com è un sito internet che propone ai suoi iscritti vendite esclusive di grandi marchi a prezzi competitivi, per periodi limitati nel tempo. il sito conta 32 milioni di iscritti realizzando più di 900 milioni di euro di fatturato. ma non è tutto: showroomprive.com è anche più di 1.200 collaboratori molto motivati, che portano ogni giorno sempre più in alto le ambizioni della loro azienda. la vostra ambizione? fare parte dei talenti che incontreranno le sfide del futuro! - idealmente la figura ricercata è in possesso di diploma e ha maturato una precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo di impiegato commerciale. è in possesso di ottime doti analitiche e buone doti di precisione ed organizzazione. requisito fondamentale è una buona conoscenza dell'inglese ed è gradita la conoscenza del francese. molto importante per ricoprire questo ruolo è un'ottima conoscenza di excel (tabelle pivot, cerca.vert, confronta etc.) una buona predisposizione ai rapporti interpersonali permetterà di interagire efficacemente con i colleghi e con i fornitori. - idealmente la figura ricercata è in possesso di diploma e ha maturato una precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo di impiegato commerciale. è in possesso di ottime doti analitiche e buone doti di precisione ed organizzazione. requisito fondamentale è una buona conoscenza dell'inglese ed è gradita la conoscenza del francese. molto importante per ricoprire questo ruolo è un'ottima conoscenza di excel (tabelle pivot, cerca.vert, confronta etc.) una buona predisposizione ai rapporti interpersonali permetterà di interagire efficacemente con i colleghi e con i fornitori.
19/04/2018 18:00 Fonte: FashionJobs
kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi e presente in europa con più di 380 punti vendita e più di 8000 collaboratori - la missione riportando direttamente al direttore punto vendita , il candidato si occuperà di: sviluppare le performance economiche del proprio perimetro: rispetto delle priorità commerciali, gestione dello stock, merchandising, dinamiche promozionali; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di produttività; assicurare la qualità del servizio cliente conformemente agli standard aziendali; selezionare, formare e motivare il team di vendita; gestire l'apertura e la chiusura del punto vendita; kiabi offre: un inserimento e un percorso di formazione personalizzato; un ambiente di lavoro giovane e stimolante; una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambiziosa; sede di lavoro: nord e centro-sud italia tipo di contratto: full-time, inquadramento commisurato all'esperienza. ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (l 903/77) - la missione riportando direttamente al direttore punto vendita , il candidato si occuperà di: sviluppare le performance economiche del proprio perimetro: rispetto delle priorità commerciali, gestione dello stock, merchandising, dinamiche promozionali; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di produttività; assicurare la qualità del servizio cliente conformemente agli standard aziendali; selezionare, formare e motivare il team di vendita; gestire l'apertura e la chiusura del punto vendita; kiabi offre: un inserimento e un percorso di formazione personalizzato; un ambiente di lavoro giovane e stimolante; una politica di sviluppo delle carriere motivante e ambiziosa; sede di lavoro: nord e centro-sud italia tipo di contratto: full-time, inquadramento commisurato all'esperienza. ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (l 903/77)
19/04/2018 18:00 Fonte: FashionJobs
 
 
venfri s.r.l. azienda di distribuzione alimentare prodotti freschi e surgelati, con marchio proprio e di importati brand internazionali, presente nei canali normal trade, cash and carry, gdo da oltre 30 anni, per ampliamento della propria rete di vendita, ricerca sul territorio del triveneto: agente di commercio mono o plurimandatari il candidato dovrà occuparsi della ricerca e della gestione di nuovi clienti che si trovano nella zona geografica di riferimento. sono richieste : - attitudine a lavorare per obiettivi; - automunito e disponibilità a spostamenti; - iscrizione all'albo agenti; - pregressa esperienza di vendita nell'ambito del settore alimentare. si offre : - un compenso fisso, legato ai risultati, per sostenere il primo periodo di attività; - provvigioni maturate sull'incassato; - corsi di preparazione tecnico-commerciale; - un ambiente di lavoro professionale, dinamico e motivante; - investimenti in marketing e comunicazione a supporto delle vendite; - premi al raggiungimento dei target predefiniti; - applicativo per gestione ordini e situazione clienti. inviare cv attraverso il tasto " rispondi ".
19/04/2018 18:00 Fonte: Venditori.it
Azienda: Venfri Srl
azienda leader in italia nel settore dell'efficientamento energetico quotata in borsa cerca per le regioni lombardia, veneto e toscana: - agenti di commercio con consolidata esperienza di vendita preferibilmente nel mercato b2c; - capacità relazionali, problem solving e gestione reportistica. offriamo : - fisso + provvigioni ai massimi livelli di mercato; - formazione intensiva, completa e costante; - ambiente altamente professionale; - possibilità concreta di crescita professionale. i candidati dovranno inviare dettagliato cv, autorizzando il trattamento dei dati (lg 196/2003) cliccando sul tasto " rispondi " entro il 30/04/2018
19/04/2018 18:00 Fonte: Venditori.it
azienda leader in italia nel settore dell'efficientamento energetico quotata in borsa cerca per le regioni lombardia, veneto e toscana: - agenti di commercio con consolidata esperienza di vendita preferibilmente nel mercato b2c; - capacità relazionali, problem solving e gestione reportistica. offriamo : - fisso + provvigioni ai massimi livelli di mercato; - formazione intensiva, completa e costante; - ambiente altamente professionale; - possibilità concreta di crescita professionale. i candidati dovranno inviare dettagliato cv, autorizzando il trattamento dei dati (lg 196/2003) cliccando sul tasto " rispondi " entro il 30/04/2018
19/04/2018 18:00 Fonte: Venditori.it
 
 
azienda leader in italia nel settore dell'efficientamento energetico quotata in borsa cerca per le regioni lombardia, veneto e toscana: - agenti di commercio con consolidata esperienza di vendita preferibilmente nel mercato b2c; - capacità relazionali, problem solving e gestione reportistica. offriamo : - fisso + provvigioni ai massimi livelli di mercato; - formazione intensiva, completa e costante; - ambiente altamente professionale; - possibilità concreta di crescita professionale. i candidati dovranno inviare dettagliato cv, autorizzando il trattamento dei dati (lg 196/2003) cliccando sul tasto " rispondi " entro il 30/04/2018
19/04/2018 18:00 Fonte: Venditori.it
venfri s.r.l. azienda di distribuzione alimentare prodotti freschi e surgelati, con marchio proprio e di importati brand internazionali, presente nei canali normal trade, cash and carry, gdo da oltre 30 anni, per ampliamento della propria rete di vendita, ricerca sul territorio del triveneto: agente di commercio mono o plurimandatari il candidato dovrà occuparsi della ricerca e della gestione di nuovi clienti che si trovano nella zona geografica di riferimento. sono richieste : - attitudine a lavorare per obiettivi; - automunito e disponibilità a spostamenti; - iscrizione all'albo agenti; - pregressa esperienza di vendita nell'ambito del settore alimentare. si offre : - un compenso fisso, legato ai risultati, per sostenere il primo periodo di attività; - provvigioni maturate sull'incassato; - corsi di preparazione tecnico-commerciale; - un ambiente di lavoro professionale, dinamico e motivante; - investimenti in marketing e comunicazione a supporto delle vendite; - premi al raggiungimento dei target predefiniti; - applicativo per gestione ordini e situazione clienti. inviare cv attraverso il tasto " rispondi ".
19/04/2018 18:00 Fonte: Venditori.it
Azienda: Venfri Srl
sei appassionato di informatica? ti piace il mondo della programmazione conosci la piattaforma android o apple ios, software in ambiente linux oppure altri ambiti hardware? hai una discreta conoscenza dei sistemi windows? ricerchiamo una risorsa per seguire il supporto informatico/help desk di i livello. se in possesso dei requisiti sopra richiesti si prega di inoltrare il curriculum con foto a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: monfalcone@randstad.it specificando in oggetto la posizione alla quale ci si sta candidando.
19/04/2018 17:56 Fonte: Randstad
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT