Utente:
Password:


Cerchi lavoro?
Scrivi il lavoro che cerchi e consulta gli annunci e le offerte disponibili.
memorizza la ricerca
Ricerca Avanzata
Cerchi lavoro all'estero?
Cerca nelle offerte di lavoro in Inghilterra Spagna Francia Germania
Risultato della ricerca per: A progetto
Suggerimento: prova ad usare i caratteri " per cercare la frase A progetto. Es. "A progetto"
 
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona LEAN MANAGER - MIGLIORAMENTO CONTINUO Per importante azienda operante nel settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria, anche triennale, preferibilmente meccanica; -Esperienza lavorativa pregressa di 4/5 anni nella gestione dei processi produttivi/logistici in contesti organizzati, preferibilmente in aziende metalmeccaniche; -Gradita conoscenza, delle logiche di Lean Production, o esperienza lavorativa pregressa in contesti gestiti con logiche lean; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spirito di iniziativa e proattività, buone capacità di relazione e mediazione, precisione, affidabilità; -Residenza in Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA' ASSEGNATE: Il candidato verrà inserito nell'area logistico/produttiva dell'azienda e, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: -Analizzare il processo di produzione e identificare aree di miglioramento; -Strutturare, lanciare e gestire i progetti di miglioramento conseguenti l'analisi; -Relazionare l'alta direzione sull'andamento dei progetti e sullo stato del cambiamento in ottica Lean in azienda; -Riorganizzare le aree produttive e di magazzino secondo logiche 5S; -Guidare iniziative di problem solving coinvolgendo gli attori principali del processo; -Agire da riferimento Lean per tutte le componenti aziendali. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa S.r.l.
20/02/2018 10:24 Fonte: Bachecalavoro
 
 
ali agenzia per il lavoro s.p.a., filiale di fano, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, un/una progettista meccanico. il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di 3/5 anni nella progettazione meccanica; - laurea in ingegneria meccanica - conoscenza di cad 3d creo (pro-e) e modellazione solida di base; - assemblaggio cad con verifiche dimensionali; - messa in tavola a norme iso; - dimensionamento e verifica delle tolleranze in relazione alle specifiche del progetto; - conoscenza autocad (2d - 3d); - conoscenza pacchetto office; - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - padronanza della gestione documentale; - conoscenza della procedure di qualità iso; - capcità di trasformare un imput in un progetto concreto; - problem solving e team working.
20/02/2018 09:00 Fonte: Alispa
Azienda: ALI Spa
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5

ganzi.IT non effettua selezione di personale ne per se, ne per altre aziende e non si occupa direttamente della pubblicazione di notizie e annunci o della raccolta di candidature e curriculum vitae. Le risposte agli annunci di lavoro e i curriculum vanno inviate all'azienda che li ha pubblicati utilizzando i riferimenti degli annunci.

Gli annunci visualizzati sono reperiti in internet da risorse pubbliche. ganzi.IT è un motore di ricerca che indicizza queste fonti pubbliche e non ha alcun controllo sul contenuto e sulla veridicità delle informazioni reperite e visualizzite. Pertanto ganzi.IT non si assume nessuna responsabilità circa le informazioni fornite dalle ricerche e il loro contenuto. Tutti gli annunci visualizzati non risiedono sul server di ganzi.IT.


RSS Annunci di lavoro RSS Notizie e news
Siti partner: relwords.com  Offerte di lavoro  Ricerca immobiliare  Matteo Baccan  Ayanami  newscrawler.it 
SurferWorld.it
Jobs in USA  Jobs in Canada  Jobs in Ireland  Jobs in Brasil  Jobs in AT